Mercato Roma, Soulè strizza l’occhio a DDR: preferisce i giallorossi alla Premier

Matias Soulè è un profilo che piace tanto a Ghisolfi e De Rossi per dare continuità al progetto di una Roma più giovane e promettente. L'esterno, di proprietà della Juventus, non è certo di restare a Torino nella prossima stagione e il club bianconero con l'offerta giusta potrebbe cedere il giocatore. Una delle squadre che si è fatta avanti per il talento argentino è il Leicester, meta che non dispiacerebbe al calciatore che inizierebbe la sua prima avventura in Premier (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

Causa una situazione di stallo nella trattativa con Federico Chiesa, la Roma ha virato su altri obiettivi per rinforzare l’attacco a disposizione di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)

15:30 - Secondo quanto aggiunto dal giornalista Alessio Noto di calciomercato.it, anche il West Ham ha chiesto informazioni su Soulé . LIVE (LAROMA24)

Trenta milioni cash per la Juventus: ha già detto sì

Cristiano Giuntoli sta cercando di spingere Matias Soulé verso l’uscita, le offerte per l’argentino dopo tutto in questo calciomercato non mancherebbero ma solamente una sembra più seria delle altre: e la Roma non c’entra in questo caso, ma il Leicester sì. (RomaForever.it)

L'esterno argentino Soulé ha informato il Leicester City di essere disponibile al trasferimento al King Power Stadium. Secondo La Gazzetta dello Sport, Juventus il talento Matias Soulé è aperto a unirsi Leicester City, ma i bianconeri devono ancora accettare l'offerta dei Foxes. (Football Italia)

Un difensore e un altro centrocampista. Non pensa ad altro Cristiano Giuntoli, impegnato in questi giorni a rafforzare la rosa della Juventus e ad esaudire le richieste del nuovo allenatore Thiago Motta. (JuveLive)