Italia-Belgio, aggiornamenti e risultato in diretta dai gironi di Coppa Davis. In campo Berrettini - Blockx

Berrettini: "Bellissimo tornare a giocare la Davis con l'Italia in Italia" 17:35 - Cobolli in campo Sta per cominciare la seconda sfida. Cobolli e Bergs in campo. Flavio all'esordio in maglia azzurra ha il compito di ipotecare la vittoria contro il Belgio 17:15 - Berrettini vince! BERRETTINI VINCE IN RIMONTA: 7-5 AL TERZO SET! Matteo Berrettini si procura due match point nel dodicesimo game sul servizio di Blockx e trasforma la seconda con un vincente di diritto lungolinea. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietro a quel "253" si nasconde infatti una trappola. Alexander Blockx è un classe 2005 con un grande talento, che mette bene in mostra all'Unipol Arena sorprendendo tutti, e in primis il tennista romano. (Eurosport IT)

Missione compiuta per l'Italia che oggi, venerdì 13 settembre, batte il Belgio in Coppa Davis per 2-1 grazie alla vittoria del doppio Bolelli-Vavassori contro la forte coppia berga composta da Gille e Vliegen. (Today.it)

L’Italia porta a casa il primo punto del confronto con il Belgio, valevole per la fase a gironi della Coppa Davis 2024 sul cemento indoor dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Matteo Berrettini ha infatti sconfitto in tre set Alexander Blockx, regalando il vantaggio alla squadra capitanata da Filippo Volandri. (IlNapolista)

Coppa Davis, l’Italia si qualifica alle Finals se…Le combinazioni e l’ipotesi sconfitta con l’Olanda

Infine, Simone Bolelli e Andrea Vavassori completano la formazione azzurra e si confronteranno in doppio con Sander Gille e Joran Vliegen. Tra pochi minuti il via all'incontro. Zizou Bergs scenderà in campo nella seconda sfida contro Flavio Cobolli, che sostituisce Matteo Arnaldi dopo un problema alla caviglia accusato l'altro ieri. (Corriere della Sera)

Italia in vantaggio 1-0 contro il Belgio nel suo secondo match del Girone A delle Davis Cup Finals, di scena fino a domenica all’Unipol Arena di Bologna. Nel primo singolare, quello dei numeri due dei rispettivi team, Matteo Berrettini, n. (Gazzetta del Sud)

L’Italia ha vinto i primi due confronti della fase a gironi della Coppa Davis, in corso di svolgimento sul cemento indoor della Unipol Arena di Bologna: mercoledì gli azzurri avevano regolato il Brasile per 2-1 grazie alle affermazioni in singolare di Matteo Berrettini e Matteo Arnaldi, oggi la squadra di Filippo Volandri si è imposta sul Belgio per 2-1 dopo il sigillo di Berrettini in singolare e il successo in doppio firmato da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (OA Sport)