Eccellenza – Cristiano Di Loreto è il nuovo allenatore del Ferentino

Eccellenza – Il Ferentino Calcio, con una nota ufficiale, annuncia la nomina di Cristiano Di Loreto come nuovo allenatore della Prima Squadra. Di seguito il comunicato societario: “Di Loreto porta con sé un bagaglio di esperienza e competenza che siamo certi contribuirà al raggiungimento degli obiettivi stagionali del club. Con una carriera che lo ha visto protagonista sia come giocatore che come allenatore, Di Loreto ha dimostrato capacità tecniche e tattiche di alto livello, nonché una forte attitudine alla gestione del gruppo e allo sviluppo dei giovani talenti. (Frosinone News)

Su altri giornali

La Juventus presenta il nuovo allenatore. Sarà Thiago Motta il tecnico bianconero a partire dalla stagione 2024/25. Dopo il grande lavoro svolto al Bologna, l'ex centrocampista è pronto per una big. La società torinese lo ha annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. (La Lazio Siamo Noi)

Per la Juve è una svolta culturale, l’ennesimo tentativo di imboccare la via del giochismo, laddove la storia del club dice che la squadra è fondata sul risultatismo. La nuova Juve è nata ieri a Cascais, in Portogallo, dove Thiago Motta ha casa. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta ha finalmente scelto: il brasiliano naturalizzato italiano, dopo aver lasciato il Bologna, sorpresa del campionato portato addirittura a qualificarsi per la Champions League, ha deciso di accasarsi alla Juventus, in lotta con i felsinei per il terzo posto finale in questa edizione della Serie A. (RSI.ch Informazione)

Lo ha annunciato il club con un comunicato, ufficializzando così l'accordo con il tecnico ex Bologna fino al 2027, un contratto di tre stagioni con un ingaggio di circa 3,5 milioni all'anno più bonus. Il club bianconero inizia così una nuova era dopo la risoluzione con un anno di anticipo del contratto di Massimiliano Allegri, annunciata lunedì della settimana scorsa dopo l'esonero del tecnico seguito alla finale di Coppa Italia vinta. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta prenderà "possesso" della squadra a partire dal 10 luglio, quando inizierà il raduno della Juve nel quartier generale della Continassa. ", il messaggio della società, che ha corteggiato Thiago a lungo e ora se lo gode. (ilBianconero)

È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)