Endless Love, le anticipazioni di lunedì 1 luglio: Kemal rimprovera la sorella

Prosegue l'appuntamento quotidiano con Endless Love su Canale 5 anche oggi, lunedì 1 luglio, alle 14.10, con la puntata disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Kara Sevda, questo il titolo originale, è andata in onda tra il 2015 e il 2017 in Turchia ed è composta da 74 puntate da 120-130 minuti, rimontate e tagliate per la programmazione italiana. Nelle ultime puntate abbiamo visto che dopo la cena tra le famiglie di Zeynep e Ozan, cui hanno partecipato anche Emir e Nihan, la coppia discute perché il marito ha chiesto alla moglie di fingere maggior affetto dimostrando all'esterno che sono una vera coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Un Drammatico Incontro in Clinica (SofiaOggi.com)

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dall'8 al 12 luglio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in seconda serata, il sabato e la domenica alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Endless Love è sbracata su Canale 5 dopo l'enorme successo di Terra Amara. Quest'ultima ha travolto il pubblico per mesi e ancora oggi alcune scene sono viste e riviste. Quando una serie riceve questa grande approvazione, è sempre difficile poi per quelle successive, riuscire a mantenere alto l'interesse dei fan. (L'Architetto)

Mediaset taglia un'amatissima soap turca: da quando non la vedremo più su Canale 5

Nell’episodio di Endless Love di domani, martedì 2 luglio 2024, preparatevi a grandi colpi di scena. L’attenzione si focalizzerà su Nihan, che verrà coinvolta da Emir nella sua azienda. A Nihan sarà affidata l’organizzazione di un’importante iniziativa benefica. (SofiaOggi.com)

Infatti il dezi turco dalla scorsa settimana non va più in onda nel weekend. Endless Love torna su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity lunedì 1° Luglio dopo due giorni di assenza. (La Gazzetta dello Sport)

I fan sui social le chiamano 'turcate'. Si riferiscono alla miriade di titoli di importazione appunto ottomana, che Mediaset ha deciso di portare nei propri palinsesti dopo il grandissimo successo della prima e unica proposta, quella che ha dato il via a un nuovo modo di concepire le soap in tv. (L'Architetto)