Perché Chiesa è il colpo PERFETTO per l’Inter

Con grande stupore rispetto ai piani iniziali del club, Federico Chiesa sta diventando il nome più caldo sul mercato dell’Inter. L’esterno messo in vendita dalla Juventus si può trasformare in quella tipica occasione di agosto ricercata da Beppe Marotta, che il nome dell’ex Fiorentina lo aveva già inserito nella lista dei propri desideri come colpo a zero da piazzare solamente tra un anno. Difficile che l’Inter possa aprire ad uno scambio con Frattesi, nonostante la possibilità di incassare un conguaglio da quasi 10 milioni dai bianconeri. (Passione Inter)

Su altre fonti

Il club bianconero ha manifestato in maniera chiarissima la volontà di risolvere a stretto giro di posta la questione e di fare ogni sforzo possibile pur di cedere il calciatore in questa finestra di mercato, per non perderlo a parametro zero nell’estate 2025 dopo la fallita trattativa per il prolungamento del contratto con relativa spalmatura del pesante ingaggio da 6 milioni di euro netti. (Calciomercato.com)

L'avvio del (Spazio Inter)

Nando Orsi ha parlato così a Radio Radio delle mosse ipotetiche del mercato bianconero: "Mi sembra che ci guadagni più Frattesi, che alla Juventus giocherebbe di più. Ovvero Frattesi alla Juve sì e Chiesa all’Inter boh. (Tutto Juve)

Scambio per Chiesa? Inter, c'entra anche il malumore di Frattesi: vuole più spazio

Scaricato da Motta e già entrato nei pensieri di Marotta per il 2025, l'attaccante colmerebbe una lacuna di Inzaghi: e viceversa... Juve e Inter pensano al clamoroso scambio: "Chiesa per Frattesi" (Tutto Napoli)

JUVE INTER CHIESA FRATTESI – Thiago Motta è stato chiaro: Federico Chiesa è fuori dai piani di questa sua nuova Juventus. L’ala è quindi sul mercato, e uno dei club a cui il giocatore è maggiormente accostato è l’Inter. (Europa Calcio)

Federico Chiesa subito con la maglia dell'Inter? Sì, ma con lo scambio Davide Frattesi alla Juventus. Nell'indiscrezione proposta nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sono più motivi alla radice. Da un lato l'ex Fiorentina è stato tagliato fuori dai piani dei bianconeri direttamente da Thiago Motta nemmeno 48 ore fa, con Giuseppe Marotta in incognito sulle sue tracce, vista la scadenza del contratto a giugno 2025. (L'Interista)