Superenalotto: centrato un 6 da 89,2 milioni di euro

Superenalotto: centrato un 6 da 89,2 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Riva del Garda se lo stanno chiedendo tutti: chi ha centrato il 6 al Superenalotto? Uno di noi? Qualcuno di passaggio? Qualcuno che fa fatica ad arrivare a fine mese? O piove sempre sul bagnato? I rivani staranno guardando con attenzione i propri concittadini per capire se qualcuno si comporta in maniera inconsueta o se ha una particolare luce negli occhi. Sulla pagina Facebook “Sei di Riva se…” c’è chi ironicamente propone di controllare chi oggi si è dato malato al lavoro. (R101)

Se ne è parlato anche su altri media

Jolly 14. Non poteva avere un nome più azzeccato la tabaccheria di viale dei Tigli a Riva del Garda nella quale è stata giocata la schedina da 3 euro che realizzato un 6 facendo vincere ben 89,2 milioni di euro al Superenalotto (Il T Quotidiano)

RIVA DEL GARDA. "La nostra è una tabaccheria fortunata: qualche anno fa è stata vinta anche una casa con il VinciCasa". Lo ha detto all'Agimeg Paolo Rosà, il titolare della tabaccheria "Fortuna" di Riva del Garda, dove ieri è stato vinto un jackpot da 89,2 milioni di euro. (Trentino)

Il nome della tabaccheria di Riva del Garda già faceva presagire che un giorno o l’altro qualcuno avrebbe fatto il colpaccio, ma ieri al punto vendita Sisal «Fortuna» di viale Tigli si è superata ogni aspettativa: un 6 al Superenalotto con una schedina da 3 euro che la Dea bendata ha trasformato in un assegnone da quasi 90 milioni (89.221.270 euro, per la precisione). (La Stampa)

Superenalotto, centrato un "6" a Riva del Garda: jackpot da quasi 90 milioni con una schedina da 3 euro

Fra brindisi e sorrisi increduli, a Riva del Garda è già scattata ovviamente la «caccia» al nuovo milionario. Le indagini partono ovviamente dall'edicola-tabaccheria Fortuna («nomen omen» ovvero il destino nel nome, come dicevano i latini) situata in viale dei Tigli 36, a breve distanza dal Lago di Garda, dove però il titolare Paolo Rosà non si sbilancia in ipotesi visto che dal suo bancone transitano ogni giorno centinaia di frequentatori. (Corriere del Trentino)

La notizia interrompe il telegiornale di Rainews ma non la cena vegana di Paolo Rosà. È lui il titolare della edicola tabaccheria più fortunata d'Italia, probabilmente una delle più fortunate del mondo se è vero che si chiama «Fortuna» e che è stato giocato proprio lì, sul bancone del negozio di viale dei Tigli al civico 36, il «6» che ieri sera al SuperEnalotto ha vinto col Jackpot 89,2 milioni di euro. (l'Adige)

L'ultimo «6» da 101,5 milioni di euro è stato centrato a Napoli (Na) il 10 maggio 2024 con una schedina da 2 euro. È stato centrato a Riva del Garda con una schedina da 3 euro il «6» di oggi da quasi 90 milioni del SuperEnalotto (Corriere della Sera)