Immissioni in ruolo docenti Lombardia, turno 2 fase 1 fino all’11 agosto. Avviso

Più informazioni:
PNRR Ponte sullo Stretto

Immissioni in ruolo docenti Lombardia, turno 2 fase 1 fino all’11 agosto. Avviso Di Turno 2 fase 1 delle immissioni in ruolo in Lombardia: le domande restano aperte fino all’11 agosto. Lo comunica l’USR con avviso del 9 agosto. Il turno 2 comprende altre graduatorie dei concorsi docenti PNRR 2023. Le GM sono quelle indicate nell’avviso. L’USR ricorda che la rinuncia su una determinata provincia corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso tale provincia. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri media

I posti autorizzati per le immissioni in ruolo a.s. 2024/25 sono in totale 45.124 da suddividere al 50% tra GaE e GM. Le domande per la partecipazione alle immissioni in ruolo a.s. 2024/25 presentano una novità, ossia la dichiarazione del possesso o meno dell’abilitazione. (Orizzonte Scuola)

ANCORA DALLA PANCHINA – Benjamin Pavard, dopo un Europeo trascorso praticamente in panchina, ha fatto ritorno ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo ma in campo si è ancora visto poco. (Inter-News)

Sono pubblicati in allegato i posti disponibili, suddivisi per ciascuna provincia del Lazio, e le graduatorie di merito residue utili per le nomine in ruolo per l’a.s. 2024/2025. Riceviamo e diffondiamo dall’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio la pubblicazione dei posti disponibili e delle graduatorie di merito residue utili per le nomine in ruolo per l’a. (flc cgil roma e lazio)

Scuola, anno nuovo e vecchi problemi: il ministero assume 10mila Ata. Restano da coprire con le supplenze 20mila posti

Immissioni in ruolo a.s. 2024/25 Immissioni in ruolo dopo 31 agosto, decorrenza giuridico-economica e assegnazione sede. Ecco quando Di (Orizzonte Scuola)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Risultato? Oltre 20mila addetti dovranno essere chiamati come supplenti ingrossando le fila del precariato. L’apertura delle scuole a settembre è a rischio. (Il Fatto Quotidiano)