Al Ittihad, Pioli sempre più lontano: la situazione. Le news di calciomercato

Problematiche dal punto di vista contrattuale e fiscale con l'ex Milan sempre più convinto di non voler continuare la trattativa con il club saudita: era pronto per lui un contratto di tre anni a circa dieci milioni di euro più bonus a stagione Stefano Pioli e l'Al-Ittihad, un matrimonio che difficilmente si farà. Ancora problematiche dal punto di vista contrattuale, e dopo le dimissioni del presidente del club e il cambiamento di determinati presupposti anche tecnici, l'ex Milan è sempre più convinto a non continuare la trattativa con il club saudita. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

ansa Stefano Pioli era a un passo dalla panchina dell'Al Ittihad ma all'interno del club saudita si è scatenato il caos. Come riporta Le Parisien, infatti, la stella della squadra, Karim Benzema, si sarebbe opposto con fermezza all'arrivo dell'ex allenatore del Milan (Sport Mediaset)

Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico era infatti ad un passo dal firmare un contratto triennale da 18 milioni con l'Al Ittihad. Clamoroso ciò che sta accadendo in Arabia Saudita riguardo l'ex MilanStefano Pioli. (CalcioNapoli1926.it)

Pioli-Al-Ittihad, può saltare la trattativa per colpa di Benzema: non lo vuole

Pioli is on fire, ma la fumata bianca ancora non è arrivata. Il tecnico di Parma dopo aver salutato il Milan si gode la sua prima estate da ex tecnico rossonero. Neanche il tempo di disfare le valigie che già potrebbe ripartire. (Cityrumors Milano)

Pioli si allontana dall'Al Ittihad "Per questo l'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. (CalcioNapoli24)

L'ex Real Madrid, infatti, sarebbe il protagonista di una frattura clamorosa all'interno del club. I media sauditi scrivono che il Presidente dell'Al-Ittihad, Loay Nazer e il direttore sportivo del club, Ramon Planes, volevano Pioli e, per questo, avevano di fatto già chiuso i negoziati. (Pianeta Milan)