Roma, ora anche la posizione di Ghisolfi non è più così solida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Florent Ghisolfi, e adesso? Alla luce delle dimissioni di Lina Souloukou, anche la posizione del responsabile dell’area tecnica non sembra più salda come poteva far pensare il contratto triennale firmato dal dirigente a giugno. Una presenza finora quasi invisibile, la sua. Mai presentato ufficialmente, il dirigente vicino alla manager greca è stato ingaggiato per sviluppare il piano triennale della proprietà statunitense, che era iniziato con De Rossi allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il pomeriggio giallorosso, al di là della soddisfazione per aver battuto l’Udinese, è tutto nella contestazione della Curva, che è entrata in scena soltanto dopo mezz’ora. Non è così. (Pagine Romaniste)

Le dimissioni di Lina Souloukou hanno scosso l'ambiente giallorosso e non sono dovute solamente alle vergognose minacce ricevute negli ultimi giorni, scrive Il Messaggero. Alla proprietà americana non è piaciuta sia la gestione del caso Dybala che quella della situazione Zalewski. (ForzaRoma.info)

della Roma per le minacce ricevute o se lo abbia fatto per dissidi con la proprietà americana. Basta e avanza quel che la manager greca ha dovuto sopportare nei suoi ultimi giorni a Roma: insulti e offese via social, intimidazioni e avvertimenti, al punto che la Prefettura ha approvato una misura di tutela della sua persona e dei suoi figli, una vigilanza attiva della polizia. (Pagine Romaniste)

Le inaccettabili minacce a Souloukou

Nella giornata di ieri i Friedkin hanno comunicato l'acquisto dell'Everton, ma allo stesso tempo hanno voluto rassicurare i tifosi della Roma sulla centralità del club giallorosso nelle strategie degli americani. (Voce Giallo Rossa)

Le contestazioni nei suoi confronti si erano fatte severe a tal punto da convincere le autorità della Capitale ad assegnarle un servizio di protezione. La tempesta che ha coinvolto la Roma dopo l’esonero di De Rossi imperversa sulle sponde giallorosse della capitale. (Radio Radio)

E' in corso un vero e proprio terremoto in casa Roma dopo la decisione della società di esonerare Daniele De Rossi per far spazio a Ivan Juric, allenatore che ieri ha esordito in un Olimpico in protesta con un convincente 3-0 contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)