Terremoto a Napoli, frana il costone di roccia a Bacoli: le immagini del crollo dopo la scossa

Terremoto a Napoli, frana il costone di roccia a Bacoli: le immagini del crollo dopo la scossa Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 è stata avvertita nei Campi Flegrei e in diversi quartieri di Napoli, inclusa Procida, dove molti abitanti sono scesi in strada per precauzione. La scossa, a una profondità di 4 chilometri, ha provocato il crollo di un costone nella zona di Marina a Bacoli, con detriti finiti in mare vicino ai bagnanti, senza causare danni alle persone. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

«Dopo la scossa di magnitudo 4.0, posso confermarvi che alla sala operativa della Polizia Locale e della Protezione Civile non sono arrivate segnalazioni di danni. POZZUOLI – Sei scosse con la più forte di magnitudo 4.0. (Cronaca Flegrea)

“Prima abbiamo sentito un boato, poi abbiamo avvertito una scossa e subito dopo un’altra”. A raccontarlo è Mario, residente di Pozzuoli, che, insieme ad altri vicini, è sceso subito in strada dopo la scossa di magnitudo 4.0 che ha colpito l’area dei Campi Flegrei ed è stata avvertita nitidamente dalla popolazione. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito Alle ore 16.15 ai Campi Flegrei nuova scossa di terremoto magnitudo 2.1 dopo quella 4.0 delle ore 14.36. Stavolta è stata fortunatamente minore in intensità pur avvertita nella zona puteolana, dall'area della Solfatara (via Pisciarelli) a quella di via Napoli a Pozzuoli. (Fanpage.it)

Terremoto a Napoli, crolla costone in spiaggia: spavento tra la gente | VIDEO

Una scossa molto forte è stata avvertita nella zona dei Campi Flegrei e in diversi quartieri di Napoli. (ilmessaggero.it)

Un costone di roccia è franato subito dopo la forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei. Su X il giornalista Rai Antonello Perillo ha pubblicato il video del momento del crollo. (leggo.it)

Spuntano anche le immagini di quello che è accaduto nella zona di Bacoli dove è crollato un costone subito dopo la forte scossa di terremoto come ha riportato il collega della Rai Antonello Perillo. Paura a Napoli dopo il terremoto di magnitudo 4.0 alle ore 13:46 nella zona Campi Flegrei di Pozzuoli. (CalcioNapoli24)