L'Atalanta schianta la Juventus e si prepara al big match contro l'Inter: 4-0 allo Stadium, bianconeri a -9 dalla vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria schiacciante e pesantissima dell'Atalanta che rifila un poker alla Juventus in trasferta e resta in piena corsa per lo scudetto. La squadra di Gasperini si riporta a -3 dall'Inter ad una settimana dalla super sfida scudetto, mentre Thiago Motta scivola a -9 dalla vetta. Dopo il vantaggio iniziale di Retegui su calcio di rigore nel primo tempo, l'Atalanta dilaga nella ripresa con le reti di De Roon, Zappacosta e Lookman. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Il dominio della Dea di Gasperini a Torino pesa sui bianconeri di Thiago Motta che segnano record freschi e riportano alla memoria vecchi incubi visto che l'ultimo ko casalingo per 0-4 risale a 58 anni fa. (Tuttosport)
Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa per 0-4 dalla Juventus contro l'Atalanta. Quali sono le parole dopo questa sconfitta? (Atalantini.com)
L'Atalanta vince 4-0 allo Stadium contro la Juventus, grazie alle reti di Retegui (su rigore), De Roon, Zappacosta e Lookman. Un successo fondamentale per i nerazzurri, che restano in terza posizione e tornano a -2 dal Napoli e a -3 dall'Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)
La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Non è un caso che (SpazioJ)
Loro dopo i gol hanno perso morale". Nel finale di primo tempo, abbiamo avuto l'occasione per fare il secondo. (SOS Fanta)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN l'umiliazione della sua squadra nella gara di stasera contro l'Atalanta. Qui le sue considerazioni sui 90' dell'Allianz Stadium: "Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo sarebbe stata complicata, contro una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori. (fcinter1908)