Thiago Motta rammaricato: «Rigore discutibile, ma meritiamo la sconfitta. Io non faccio sceneggiate, io so fare bene il mio lavoro; Yildiz? Con il senno di poi penso che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, allenatore della Juve, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa dopo la gara contro l’Atalanta Thiago Motta, allenatore della Juve, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni in conferenza stampa dopo la gara contro l’Atalanta. SULLA SCONFITTA – «L’Atalanta ha meritato la vittoria. Sapevamo il livello dell’avversario, dell’idea di gioco. Abbiamo iniziato bene la partita poi dopo su questo episodio del rigore abbiamo avuto grande difficoltà nell’interpretare la partita nel modo giusto cercando di andare in avanti, sbilanciandosi anche, senza organizzazione e quindi la Dea ne ha approfittato contrattaccando, nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà dal secondo goal: abbiamo perso ancora di più equilibrio nonostante avessimo provato ad andare in avanti. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'episodio del rigore, senza entrare nella critica, è discutibile. Qui le sue considerazioni sui 90' dell'Allianz Stadium: "Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo sarebbe stata complicata, contro una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori. (fcinter1908)
Nel finale di primo tempo, abbiamo avuto l'occasione per fare il secondo. Abbiamo lavorato meglio in settimana, questa sera avevano la concentrazione e la tecnica giusta. (SOS Fanta)
Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa per 0-4 dalla Juventus contro l'Atalanta. "L'Atalanta ha meritato la vittoria e conoscevamo l'idea di gioco del nostro avversario. (Atalantini.com)
Nulla da fare per i bianconeri, contestati aspramente dal pubblico: la seconda sconfitta in campionato, visti risultato e modi, peserà parecchio sul finale di stagione. Un successo fondamentale per i nerazzurri, che restano in terza posizione e tornano a -2 dal Napoli e a -3 dall'Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)
Doveva essere il big match da vincere per rilanciarsi definitivamente nella lotta Scudetto , ma per la Juventus di Thiago Motta è stata la notte della resa allo strapotere dell'Atalanta che scrive una nuova pagina nei libri di storia del club bianconero, facendo registrare il primo 0-4 dell'era Stadium. (Tuttosport)
Non è un caso che Situazione di nuovo complicatissima in casa Juventus: dopo l'Atalanta il dato è stata chiaro, profondo buio per la Vecchia Signora. (SpazioJ)