Le pagelle dell'Atalanta - De Roon eroico, Lookman infinito. Che sinfonia di Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Roon eroico, Lookman infinito. Che sinfonia di Gasperini Risultato finale: Juventus-Atalanta 0-4 Carnesecchi 7 - Spettatore fino a dieci minuti dal termine, risponde presente prima su Vlahovic, poi sul colpo di testa a botta sicura di McKennie. Hien 7 - Il giallo nel primo tempo non lo condiziona particolarmente e domina in tutte le coperture, soprattutto in velocità. Sui piazzati è sempre un pericolo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L'episodio del rigore, senza entrare nella critica, è discutibile. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN l'umiliazione della sua squadra nella gara di stasera contro l'Atalanta. (fcinter1908)
La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Situazione di nuovo complicatissima in casa Juventus: dopo l'Atalanta il dato è stata chiaro, profondo buio per la Vecchia Signora. (SpazioJ)
Abbiamo lavorato meglio in settimana, questa sera avevano la concentrazione e la tecnica giusta. Dopo queste giornate giocate con meno frequenza, sono state recuperate delle energie. (SOS Fanta)
"L'Atalanta ha meritato la vittoria e conoscevamo l'idea di gioco del nostro avversario. Poi avevamo iniziato bene la partita e dopo l'episodio dell'1-0 abbiamo avuto difficoltà a reagire. Abbiamo provato ad attaccare senza organizzazione e questo ha accentuato le nostre difficoltà. (Atalantini.com)
Il dominio della Dea di Gasperini a Torino pesa sui bianconeri di Thiago Motta che segnano record freschi e riportano alla memoria vecchi incubi visto che l'ultimo ko casalingo per 0-4 risale a 58 anni fa. (Tuttosport)
Una vittoria schiacciante che rilancia la Dea nella corsa Scudetto. L'Atalanta vince 4-0 allo Stadium contro la Juventus, grazie alle reti di Retegui (su rigore), De Roon, Zappacosta e Lookman. (La Provincia di Cremona e Crema)