Il Gladiatore 2: 10 curiosità e trailer italiano del sequel di Ridley Scott

Curiosità e trailer italiano de Il gladiatore 2, il sequel di Ridley Scott con Paul Mescal, Connie Nielsen, Denzel Washington e Pedro Pascal – Al cinema con Paramount Pictures Italia dal 14 novembre 2024. Paramount Pictures ha pubblicato un primo trailer per il sequel Il gladiatore 2 di Ridley Scott. La storia si svolge anni dopo che il Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe ha dato la sua vita nell’arena. (Cineblog)

La notizia riportata su altre testate

Il trailer de Il Gladiatore II questa settimana ha letteralmente incendiato l’intenet… E all’occhio attento dei fan non è sfuggito un dettaglio fondamentale dell’armatura del Generale Marco Acacio, alias Pedro Pascal (Best Movie)

Le arene, le violente battaglie e i sacrifici che ci hanno trasportato nell’antica Roma stanno per riprendere forma con Il Gladiatore 2, il sequel del primo film, diretto sempre da Ridley Scott, che già dalle sue prime immagini ha tutte le carte in regola per immergerci ancora una volta in quelle atmosfere e farci vivere una vera e propria battaglia romana. (DiLei)

Quindi ai deboli di spoiler meglio non guardare. Paul Mescal versus Pedro Pascal. (Il Fatto Quotidiano)

È uscito il trailer de “Il Gladiatore 2”, nelle sale a novembre

Spostati, Pete Maverick Mitchell, perché sta entrando nell’arena un nuovo pilota ad alta quota. Il protagonista di Top Gun: Maverick, film campione d’incassi del 2022 con Tom Cruise, deve infatti arrendersi ai numeri fatti registrare dal primo trailer de Il Gladiatore II. (Best Movie)

Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. (MYmovies)

Ma se dietro la telecamera resta l’instancabile regista, davanti (quasi) tutto cambierà. Il protagonista non sarà più Russel Crowe (né il “suo” Massimo Decimo Meridio), ma l’irlandese Paul Mescal, nei panni di Lucio, figlio di Augusta Lucilla (interpretata da Connie Nielsen) e nipote di Commodo. (Radio 105)