Vaccini Covid a mRNA e morti improvvise, dalle autopsie emersa correlazione nel 73,9% dei decessi, tra le reazioni avverse principali miocardite, embolia e VITT - LO STUDIO

C'è correlazione tra vaccino Covid a mRNA e morte nel 73,9% dei decessi avvenuti dopo la somministrazione dei sieri. È quanto emerge da uno screening approfondito dei database di PubMed, ScienceDirect e altre fonti sui dati autoptici e necroscopici pubblicati fino a maggio 2023. Tra le principali cause di morte post vaccino Covid compaiono l'embolia polmonare, la miocardite e la sindrome da trombocitopenia trombotica immunitaria (VITT). (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ci accoglie sorridente nell’appartamento che gli è stato assegnato dal ser… È Domenico Mercurio, il collaboratore di giustizia sulle cui rivelazioni sono incardinate le principali inchieste sulla’ndrangheta in Veneto. (Il Mattino di Padova)

L’inchiesta sugli appalti all’Arena di Verona e il denaro sporco della ‘ndrangheta è stata al centro dell'ultima puntata della stagione di Report. Pasquale e Francesco Riillo sono stati condannati a 8 anni, mentre Domenico Mercurio, collaboratore di giustizia dal 2020, ha ricevuto una pena di 2 anni e 8 mesi. (Zoom24.it)

Scoperta un'operazione segreta che il Pentagono avrebbe condotto nel 2020 per screditare il vaccino Covid cinese Sinovac Coronavac destinato alla popolazione filippina. (Il Giornale d'Italia)

Verona, lo spettro della ’ndrangheta: «Fatture gonfiate e scambio di voti»

Il disfacimento della chemio origina altri mali. Aghi roventi in gola insieme a sabbia e aceto, il bisogno crescente di bere ma non potere deglutire neppure saliva, sputare di continuo negli asciugamani che vanno via a raffica, una cosa imbarazzante, un rottame, un rifiuto, e parlare neanche a pensarci. (Il Giornale d'Italia)

Avrebbe anche dei risvolti politici l' indagine dell'Antimafia di Venezia sui presunti guadagni ottenuti indirettamente anche dalla 'ndrangheta attraverso il servizio di montaggio e smontaggio delle... (Virgilio)

Un'indagine che muove dalle parole di un pentito, Domenico Mercurio, comparso negli uffici della Direzione investigativa antimafia di Padova, d… Pacchetti di voti assicurati dalla comunità calabrese a Verona e, in cambio, favori. (Il Mattino di Padova)