Malagò: "Sembrava di essere su Scherzi a parte. Gravina? Aria irrespirabile"

"Davanti alla disfatta con la Svizzera ho pensato di essere in una puntata di Scherzi a parte. Mi è capitato di assistere a sconfitte, ovvio. In sport individuali può succedere che il tennista o il nuotatore di turno proprio nel giorno della gara, a causa di un problema fisico o mentale, abbia una pessima prestazione. Ma in uno sport di squadra, con la possibilità di effettuare cinque sostituzioni su undici, la scena mi è sembrata inverosimile". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Abodi si è anche espresso sul futuro del presidente della FIGC Gabriele Gravina e del ct Luciano Spalletti , al centro delle critiche negli ultimi giorni. Il Ministro dello Sport non si è risparmiato nelle critiche, auspicando dei grandi cambiamenti nel sistema calcio per i risultati della Nazionale. (Tuttosport)

L’eliminazione dall’Europeo da campioni in carica ha lasciato i segni. «Davanti alla disfatta ho pensato di essere in una puntata di “Scherzi a parte”, i giocatori in campo hanno trasmesso la sensazione di frustrazione e umiliazione. (Pianetagenoa1893.net)

Bisogna tirar fuori la forza morale che la maglia azzurra deve ispirare e che chi la indossa deve poter rappresentare. «Ero a Berlino e quindi ho vissuto in presa diretta l’amarezza di una disfatta, di una resa incondizionata che non è stata solo sportiva ma anche morale. (ilmessaggero.it)

Malagò: «Italia a Euro 2024? Pensavo di essere su Scherzi a parte. Tutti responsabili»

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

"Ero a Berlino, ho vissuto in presa diretta l'amarezza non di una sconfitta, ma di una disfatta. (Sky Sport)

«Davanti alla disfatta con la Svizzera ho pensato di essere in una puntata di “Scherzi a parte”». È la prima volta che parla dopo il flop europeo: «Tra Olimpiadi e sessioni Cio mi fermerò un mese a Parigi, avevo da tempo promesso a mia mamma che le avrei dedicato un weekend. (Corriere della Sera)