Inter-Stella Rossa, Inzaghi convinto di una possibilità! La probabile formazione

Inter-Stella Rossa, Inzaghi convinto di una possibilità! La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inter-Stella Rossa è la seconda giornata dell’edizione di Champions League 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Stella Rossa può rappresentare l’occasione per la prima vittoria in questa Champions League da parte della formazione allenata da Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è convinto di poter optare per tante novità dal primo minuto data l’ampiezza e la profondità della rosa da lui diretta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amore: Con Venere nel segno, la tua vita sentimentale sarà frizzante come un assist di Piotr Zielinski: precisa, elegante e con un tocco di imprevedibilità. (La Gazzetta dello Sport)

BALOTELLI INTERCITY ACCORDO – Bagagli (quasi) pronti per una nuova destinazione europea: Alicante. Un viaggio lungo un’intera carriera, quella di Mario Balotelli, che potrebbe lambire le coste della Spagna dopo le esperienze maturate in Italia, Francia, Inghilterra, Turchia, Svizzera. (Europa Calcio)

Toro. 21/4 – 20/5 La concretezza che fa parte del vostro essere impedisce alla mente di volare: gli impegni e le responsabilità riempiranno la vostra quotidianità. (Giornale di Sicilia)

Napoli, individuata l’area per il nuovo centro sportivo. Trapela una notizia

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per martedì 1 ottobre 2024. (Tutto.TV)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

Aurelio De Laurentiis è al lavoro per trovare la nuova sede del futuro centro sportivo del Napoli, dopo la decisione di lasciare Castel Volturno. L’ultima area individuata si trova tra Lago Patria e la fascia costiera di Giugliano, una location che sta prendendo piede grazie a dialoghi avviati con le autorità locali. (Napolipiu.com)