“Senza Scudetto è fallimento”, l’ex Inter è sicuro: Inzaghi avvisato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex calciatore dell’Inter non ha dubbi: il messaggio lanciato alla squadra di Simone Inzaghi è chiaro. Dopo la brutta tegola rimediata nel derby, l’Inter di Simone Inzaghi è ritornata a macinare punti in occasione dell’ultima giornata di Serie A. Seppur con qualche sofferenza di troppo, i nerazzurri sono usciti trionfanti dall’ostico test contro l’Udinese, proiettandosi con entusiasmo e consapevolezza alla prossima gara di Champions League. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2024 da Leone a Scorpione. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo il famoso astrologo sloveno. Scopriamo insieme amore, lavoro, fortuna e salute di tutti i segni zodiacali. (Oroscopo Più)

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

PUNTEGGIO BUGIARDO – Il capitano della Stella Rossa Uros Spajic commenta in questo modo il pesante KO contro l’Inter: «Mi dispiace che abbiamo perso con un punteggio così alto, il che non è realistico. (Inter-News)

La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 ottobre 2024 da Ariete a Cancro. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo il famoso astrologo sloveno. Scopriamo insieme amore, lavoro, fortuna e salute di tutti i segni zodiacali. (Oroscopo Più)

Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. (Tutto.TV)