“Senza Scudetto è fallimento”, l’ex Inter è sicuro: Inzaghi avvisato

“Senza Scudetto è fallimento”, l’ex Inter è sicuro: Inzaghi avvisato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex calciatore dell’Inter non ha dubbi: il messaggio lanciato alla squadra di Simone Inzaghi è chiaro. Dopo la brutta tegola rimediata nel derby, l’Inter di Simone Inzaghi è ritornata a macinare punti in occasione dell’ultima giornata di Serie A. Seppur con qualche sofferenza di troppo, i nerazzurri sono usciti trionfanti dall’ostico test contro l’Udinese, proiettandosi con entusiasmo e consapevolezza alla prossima gara di Champions League. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Il rapper statunitense Sean P Diddy Combs è stato accusato pesantemente di aver abusato, costretto e controllato diverse donne a prestazioni sessuali forzate (white parties). (Lacasadelrap)

L’arresto e l’accusa formale di Puff Daddy hanno scosso profondamente il mondo della musica e dello spettacolo negli Stati Uniti, alimentando numerose speculazioni online riguardo la partecipazione di celebrità ai celebri ‘White Party’ e ‘Freak Off’ organizzati dal rapper e produttore, ora al centro di gravi accuse di traffico sessuale. (Radio Radio)

Le accuse a suo carico sono pesantissime: tratta di esseri umani e racket. (Giornale La Voce)

“Chiesa è più forte di Yildiz”: Juve spiazzata, il giudizio è inaspettato

P Diddy era conosciuto nello star system anche per i suoi 'White Party', delle serate esclusive a cui partecipavano molti vip e che sfociavano, per alcuni eletti selezionati, nei cosiddetti 'Freak off' (letteralemente 'impazzire' in inglese), citati anche all'interno dei documenti di incriminazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella denuncia presentata venerdì alla Corte sup… Una donna ha accusato il rapper e producer di averla drogata, stuprata e messa incinta e averla minacciata a non rivelare la storia. (la Repubblica)

La Juventus, nella serata di mercoledì alle ore 21:00, scenderà in campo in Champions League per affrontare il Lipsia alla seconda della competizione europea. Motta sta lavorando con i suoi per preparare al meglio il match. (SpazioJ)