Milan, l'esito degli esami per Leao: i suoi tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan e Fantacalcio: quante partite salta Leao? Si chiude in anticipo quindi il 2024 di Rafael Leao. L'attaccante del Milan si è infortunato nel match di ieri contro il Verona e salterà l'ultimo impegno dell'anno contro la Roma. Il suo ritorno in campo in Serie A dovrebbe andare in scena nel match contro il Cagliari l'11 gennaio, considerando che il Milan prima sarà impegnato nella Supercoppa Italiana e per questo non scenderà in campo in campionato (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Oggi gli esami strumentali hanno confermato una elongazione al flessore sinistro: verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana per capire come evolverà la situazione del muscolo. Rafael Leao si ferma ed è ansia per Paulo Fonseca in vista della partita di domenica prossima contro la Roma, che il portoghese sarà costretto a saltare per infortunio. (ForzaRoma.info)
TMW Infortunio Leao, l'esito dei primi esami: per l'attaccante del Milan elongazione al flessore (TUTTO mercato WEB)
C'erano tantissimi assenti. Il Milan sti sta allenando oggi e si allenerà domani". (Pianeta Milan)
L’attaccante potrebbe riuscire a recuperare in vista della gara di San Siro domenica prossima contro la Roma. Novità sull’infortunio accorso a Rafael Leao. Ieri il portoghese si è fermato durante il primo tempo della gara tra Milan e Hellas Verona (Milan News 24)
Inzaghi è preoccupato, giungono nuove notizie sull'infortunio dell'attaccante nerazzurro. Ecco quando sarà a disposizione. (Spazio Inter)
Secondo quanto ci risulta, infatti, Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Come sta Rafa? (Pianeta Milan)