Napoli, nuovo ‘rinforzo’ in difesa: Conte riaccoglie un fuori rosa

Napoli, nuovo ‘rinforzo’ in difesa: Conte riaccoglie un fuori rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Reintegro Mario Rui Napoli – Dopo il pareggio per 0-0 maturato in casa della Juventus, il Napoli tornerà in campo nella giornata di domani, giovedì 26 settembre 2024, contro il Palermo di Alessio Dionisi, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Il tecnico salentino vorrà sicuramente approdare agli ottavi di finale della competizione dove, eventualmente, sfiderà la Lazio all’Olimpico. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Neanche il tempo di risolvere, grazie al calciomercato, le diverse criticità che avevano infiammato l'estate azzurra, a sua volta successiva a una stagione totalmente da dimenticare che aveva lasciato diverse macerie dalle parti di Fuorigrotta, che per il club partenopeo è già tempo di provare a spegnere un altro focolaio appena accesosi: il protagonista è Mario Rui, il veterano finito in soffitta che non ci sta, reclamando spazio e giustizia. (Quotidiano Sportivo)

Nonostante abbia chiesto il reintegro in rosa, Mario Rui resterà comunque fuori dai piani di Antonio Conte. A riferirlo è stato il noto esperto di mercato Nicolò Schira tramite i suoi canali social ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzino portoghese, messo fuori rosa per aver rifiutato un bel po’ di proposte, ha deciso di far sapere al Napoli che ha intezione di essere reintegrato nel gruppo di Antonio Conte. Gioca con gli articoli del codice sportivo Mario Rui. (ROMA on line)

Da Milano – Mario Rui, il Napoli proverà a cederlo a gennaio. Le ultime

Mario Rui ha ufficialmente richiesto il reintegro nella rosa del Napoli, inviando una diffida al club. La situazione del terzino portoghese, già escluso dai piani di Antonio Conte, è sempre più tesa. (Napolipiu.com)

Il Napoli accoglierà la richiesta di Mario Rui: tornerà in gruppo. Ma non giocherà (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Mario Rui chiede il reintegro Almeno è quanto chiede il terzino portoghese degli azzurri, finito ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte e nel mirino di diversi club. In estate, infatti, sembrava scontata la partenza dell'ex Empoli che piaceva soprattutto al Galatasaray, ma alla fine non se n'è fatto nulla. (Fantacalcio ®)