Giancarlo Magalli su Fabio Fazio: "Lo raccomandai a Raffaella Carrà. Allora era umile"

Giancarlo Magalli su Fabio Fazio: Lo raccomandai a Raffaella Carrà. Allora era umile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ho aiutato Fabio Fazio raccomandandolo a Raffaella Carrà. Allora era molto umile e mi portava i biscottini da Savona per ringraziarmi. Adesso ha fatto seimila puntate di Che tempo che fa, ha avuto diecimila ospiti e mi ha invitato una sola volta”. Così Giancarlo Magalli, conduttore e volto storico della Rai alla guida della trasmissione I fatti vostri, si toglie qualche… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Personaggi che hanno fatto la storia della tv nostrana e che il conduttore ha raccontato nel suo libro “Fantastici”, che raccoglie momenti memorabili, aneddoti e racconti divertenti sull'intreccio delle loro vite. (ilmattino.it)

Raffaella Carrà, Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Alberto Sordi. Sono solo alcuni dei grandi nomi della televisione italiana con i quali ha lavorato Giancarlo Magalli. (ilmessaggero.it)

E usa il veleno delle parole contro Fabio Fazio, che lui lanciò giovanissimo in Rai, ma che accusa nemmeno troppo velatamente di irriconoscenza: «Ha fatto seimila puntate di Che tempo che fa , ha avuto 10 mila ospiti e mi ha invitato una sola volta». (OGGI)

"Allora era umile": Magalli punge Fazio e racconta l'inedito retroscena

Fabio Fazio ha lasciato la Rai per approdare con successo su Nove. In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", il popolare conduttore romano non ha usato mezzi termini per esprimere il suo disappunto, svelando un retroscena che getta una luce inaspettata sul rapporto tra i due volti noti della televisione italiana. (Tiscali)

Raffaella Carrà, Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Alberto Sordi sono alcuni dei grandi nomi con cui Magalli ha lavorato, ma molti sono anche quelli che ha aiutato a emergere nel mondo dello spettacolo. Ora tutte quelle storie sono diventate un libro, Fantastici, dove ricordi, amicizie, incontri sono racconti da condividere con quanti lo seguono da sempre. (Today.it)