RAI - Buongiorno al Napoli, ci siamo. Fonti da Torino: 'Chiusura vicina'

Ciro Venerato riferisce che il passaggio di Alessandro Buongiorno al Napoli è ormai molto vicino alla conclusione. Lo confermano anche fonti vicine al Torino. Il Napoli sta avanzando sul calciomercato etivo in maniera decisa, uno dei prossimi colpi sarà quello del difensore Alessandro Buongiorno. In tal senso arrivano dichiarazioni molto importanti dal giornalista RAI Ciro Venerato. "Ultim'ora che arriva direttamente da fonti granata. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultime sul mercato del Napoli. Si avvicina Alessandro Buongiorno per la difesa. Ciro Venerato al sito TGR con gli ultimi aggiornamenti in merito ai movimenti per la difrsa: "Nessun sussulto, tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. (Tutto Napoli)

PUBBLICITÀ Un’operazione voluta fortemente da Antonio Conte, che prima dal vivo e poi telefonicamente ha convinto il centrale ad accettare il trasferimento, e condotta con abilità da Giovanni Manna. (Internapoli)

Buongiorno Inter è un obiettivo di calciomercato destinato a tramontare, il Napoli può chiudere per il big del Torino a questa super cifra (Inter News 24)

NAPOLI AL LAVORO PER BUONGIORNO

esperto di mercato Rai, la società partenopea ha trovato un'intesa di massima con il Torino, che si aggiunge a quella con il calciatore. Il diesse Manna sta per regalare a Conte quattro colpi di mercato, il più importante anche per le cifre sarà quello che porterà in azzurro Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli1926.it)

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

Il Napoli vuole Alessandro Buongiorno, continuano i contatti con il Torino per portare il difensore in azzurro. I due club, come riporta Sky Sport, si sono incontrati e portano avanti la trattativa. La richiesta è di 35 milioni di euro, è previsto un nuovo incontro nelle prossime ore con l'agente del giocatore per definire la durata del contratto e l'ingaggio. (Sport Mediaset)