Juventus, sale Galeno: si tratta con il Porto. L’Arsenal è su Chiesa

– Movimenti in attacco per la Juve, alla ricerca di esterni offensivi in sostituzione dei partenti Federico Chiesa e Matias Soulè. Con Jadon Sancho più lontano, e Adeyemi costoso, sta salendo la pista Wenderson Galeno, reduce da una buona stagione al Porto e considerato in uscita per ragioni di fair play finanziario. C’è anche qui un problema costi, ma il gradimento del giocatore alla Juve potrebbe facilitare le cose. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Teun Koopmeiners, Jean-Clair Todibo e Jadon Sancho sono i nomi più caldi per completare la rosa della Juventus, ma nella lista di Cristiano Giuntoli figurano anche altri profili che siano in grado di soddisfare le richieste tecnico-tattiche di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

La Juventus può chiudere un nuovo colpo per una cifra intorno ai quaranta milioni di euro: il via libera con lo conto La strategia è delineata con il football director bianconero che vuole regalare a Thiago Motta almeno un altro rinforzo per reparto. (CalcioMercato.it)

Il club portoghese ha necessità di vendere, visto che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, ma proprio per questo motivo potrebbe aprire anche ad una cessione con lo sconto, (ilBianconero)

Juventus, La Marca: 'Cabal acquisto intelligente, su Galeno vi dico che...'

La pista che porta a Galeno comincia a diventare importante per la Juventus. (Tutto Juve)

JUVENTUS GALENO PORTO – La Juventus continua il proprio lavoro alla ricerca di rinforzi sulle fasce offensive: piace molto Galeno del Porto. In attesa di decidere il futuro di Federico Chiesa e Matias Soulé, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta sondando diverse piste che possano sostituire uno dei due giocatori o anche entrambi. (Europa Calcio)

Durante il programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca, discutendo dell'arrivo di Cabal e del possibile acquisto di Galeno da parte della Juventus (Bianconera News)