Allarme maltempo in Veneto, aperti diversi bacini di laminazione

Più informazioni:
Maltempo

Allarme maltempo in Veneto, aperti diversi bacini di laminazione Pioggia e vento si stanno abbattendo oggi pomeriggio, 8 ottobre, su tutto il Veneto. Sono entrati in funzione i bacini di laminazione di Riese, Montebello, Isola Vicentina e Caldogno. Nel video quelli di Isola Vicentina e Caldogno. 00:26 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

La pioggia continua a cadere su buona parte del Veneto. Da un'ora circa sono stati aperti i bacini di laminazione di Caldogno, Montebello, Isola Vicentina e Trissino nel Vicentino, quello di Riese Pio X nel Trevigiano. (Corriere della Sera)

Attiva la lettura vocale Viste le previsioni meteo avverse, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un aggiornamento dell'avviso di criticità idrogeologica... (Virgilio)

Pioggia e vento si stanno abbattendo su tutto il Veneto, soprattutto nella fascia montana e pedemontana. Dal pomeriggio la Regione ha dato il via libera all’apertura dei bacini di laminazione. Stanno invasando i bacini di laminazione di Riese, Montebello, Isola Vicentina, Trissino e Caldogno (TG Padova)

Ore 14 - Maltempo, la Regione dichiara allerta rossa per rischio idrogeologico fino alle 6 di mercoledì 9 ottobre

Rischio forti precipitazioni, venti forti e temporali diffusi con rischio esondazioni anche per domani, mercoledì 9 ottobre: òa Protezione civile ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse valutando un'allerta meteo rossa su Veneto (Fanpage.it)

Non ci sonos tati feriti. Dopo le frane il crollo degli alberi: il Fadalto senza pace. (ilgazzettino.it)

Il nuovo bollettino emesso dal Centro funzionale decentrato della Regione del Veneto porta da arancione a rosso fino alle 6 di mercoledì 9 ottobre il livello di criticità idrogeologica per il bacino idrografico che interessa anche la città di Vicenza. (Comune di Vicenza)