Così il padre esorcista abusava di ragazze in cerca di guarigione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al convento dei Cappuccini, a pochi passi dalle celebri catacombe dove centinaia di mummie sono esposte agli sguardi dei turisti, c’è un via vai allarmato di tonache di frati. “Padre Anello? Non era un esorcista, aveva soltanto l’autorizzazione a recitare preghiere di guarigione. Una cosa ben diversa”. Fatto sta che padre Salvatore Anello, 59 anni,... (La Stampa)
Su altri giornali
di Redazione Online. La ... (TG La7)
L'ufficiale faceva parte di un gruppo di preghiera e si sarebbe spacciato anche lui per guaritore esorcista. Padre Salvatore Anello, religioso cappuccino di 59 anni, noto ... (AlgheroNewsIt)
Il sacerdote avrebbe approfittato del suo carisma e delle "preghiere di guarigione" per abusare di loro, finchè una ha raccontato tutto. Le vittime sono quattro donne e una ragazzina di 12 anni. (Corriere Quotidiano)
Padre Salvatore Anello, religioso cappuccino di 59 anni, noto 'guaritore' ed esorcista, cappellano dell'ospedale Civico, è ... (Metro)
Sempre Repubblica scrive infatti che a seguito delle testimonianze delle presunte vittime raccolte dalla polizia sarebbe stato arrestato anche un ufficiale dell'esercito: il colonnello Salvatore Muratore, 59enne in servizio al Genio Trasmissioni della ... (Mondo TiVu)
“In merito alla notizia pubblicata da alcuni organi di ... A renderlo noto lo Stato Maggiore dell'Esercito Italiano. (La Gazzetta Palermitana)