Zirkzee, più Manchester United che Milan: indiscrezione sulle commissioni

Milan, occhio alla pista Manchester United per Joshua Zirkzee: secondo il Corriere di Bologna la scelta è già fatta Grosse novità sul fronte Joshua Zirkzee e la situazione intorno al giocatore di Bologna e Olanda, che da domani può essere di chiunque scelga di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro: al netto della volontà dell’agente Kia Joorabchian, che è attualmente in trattativa con Milan e Manchester United. (Radio Rossonera)

Su altri giornali

Il Milan ora deve trovare qualcun altro pronto a indossare nella maniera corretta il numero 9, visto che il francese ha scacciato la maledizione di Pippo Inzaghi . Le prossime 48 ore in questo senso potrebbero essere importanti. (Tuttosport)

Il Milan ha concordato settimane fa condizioni personali con l'entourage del giocatore, ma non ha concluso l'affare perché lo è rifiutandosi di pagare la commissione di 15 milioni di euro richiesta dall'agente Kia Joorabchian. (Football Italia)

Il momento chiave per Zirkzee — Una preferenza che, però, nelle ultime settimane non si è trasformata in qualcosa di più concreto poiché il Milan ha trovato delle enormi difficoltà sull'intesa con il suo agente, Kia Joorabchian, in termini di commissioni. (Pianeta Milan)

Fofana, muscoli e qualità per un Milan in salsa francese: richiesta e offerta

Da mesi è l’obiettivo numero uno del calciomercato Milan, nonché il nome più chiacchierato del momento, ma il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe non essere in rossonero. La trattativa per il suo arrivo, dopo la decisione del Diavolo di pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro al Bologna, ha subito un netto rallentamento per via dei 15 milioni di euro di commissioni chieste dall’agente. (Milan News 24)

Protagonista di una stagione con la maglia del Bologna che ne ha messo in mostra tutto il suo talento, Joshua Zirkzee si è preso le luci dei riflettori anche in sede di calciomercato. L’attaccante olandese, da tempo inseguito dal Milan, è finito al centro di un vero e proprio tourbillon. (CalcioMercato.it)

La caccia del Diavolo al nuovo numero nove chiamato a sostituire Olivier Giroud prosegue, o meglio, resta in attesa di novità sul fronte Zirkzee, con il Manchester United ormai propenso a mettere la freccia e sorpassare il Milan nella corsa al centravanti. (Europa Calcio)