Pavlovic ufficiale al Milan: tutte le cifre dell’operazione

Pavlovic dopo l’annuncio ufficiale del Milan: “È un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora di giocare a San Siro” Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose, ha 20 anni ed è il goleador della squadra (già doppietta alla prima partita ufficiale della stagione). Steinbichler: "Tra i giocatori che possono andare via in questa sessione dico Luka Sucic: è da Serie A" (Milan News)

Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

''In questo preciso momento della stagione non c'è una condizione fisica all'altezza per cominciare a cambiare il modo di giocare. Il preparatore atletico Carlo Nicolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ''A Terzo Tempo'', in cui ha parlato di un pupillo del Football Director Cristiano Giuntoli: Teun Koopmeiners. (Bianconera News)

Juventus, tegola Koopmeiners: l’annuncio rovina tutto

Di seguito le sue parole: "Caso? Per me è un giocatore perfetto per il mio sistema di gioco, un giocatore che a me... (Tuttofrosinone)

Il centrocampista olandese è il desiderio di Thiago Motta, che lo ha messo in cima alla lista delle priorità. Al momento da Bergamo non è arrivata una risposta, anche se è difficile pensare che possa essere positiva. (Calciomercato.com)

La Juventus insegue ancora il sogno di portare Teun Koopmeiners in bianconero: ora è arrivato un annuncio dal sapore di beffa clamorosa. (ControCalcio.com)