Juve Stabia-Pisa 2-0, le pagelle: Artistico eroe inatteso, follia di Vignato

Juve Stabia-Pisa 2-0, le pagelle: Artistico eroe inatteso, follia di Vignato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale Juve Stabia-Pisa: 2-0 JUVE STABIA Thiam 6,5 - Raramente chiamato in causa, ma quando sollecitato risponde presente. Rocchetti 6,5 - Gestisce benissimo la sua porzione di campo. Dall'8 (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida giocata contro la Juve Stabia, che ha portato alla prima sconfitta stagionale dei nerazzurri: "Temevo quest (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il passo falso i Nerazzurri mantengono comunque la vetta della classifica di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Juve Stabia stende la capolista Pisa con Varnier e Artistico (2-0) Vittoria preziosa dopo due ko di fila per le vespe, di rilancio deciso nel cammino stagionale (Ottopagine)

Serie B, la Juve Stabia risorge e batte la capolista Pisa

Matura così il 2-0 con cui i padroni di casa aprono e chiudono il match. I nerazzurri mantengono comunque la vetta della classifica con tre lunghezze di vantaggio sullo Spezia. (Today.it)

Al Romeo Menti è la Juve Stabia a scaldare subito il pubblico di casa, colpendo una traversa con Candellone al 4’. La squadra di Pagliuca spinge con gran convinzione e al 12’ passa avanti: la punizione di Maistro si schianta sul palo, con Varnier rapidissimo nel ribadire in rete quello che è il classico gol dell’ex. (Sport Mediaset)

Il pari di ieri fra Sassuolo e Spezia era stato il perfetto assist per tentare la fuga e invece il Pisa incassa la prima sconfitta stagionale, pur mantenendo la vetta della classifica. (Giornale di Sicilia)