EICMA 2024. Il boom dei quadricicli elettrici

EICMA 2024. Il boom dei quadricicli elettrici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Vaielettrico.it ECONOMIA

Forti di un mercato in costante crescita, i quadricicli elettrici si confermano sempre più una valida alternativa per spostarsi in città. Tra i veicoli urbani a zero emissioni sono infatti in testa alle vendite di settore e non potevano certo mancare su un palcoscenico importante come EICMA. Scopriamo alcune novità. XEV YoYo PRO Il Salone milanese è l’occasione per conoscere più da vicino uno dei brand più attivi sul mercato italiano, XEV, che mette in mostra l’ultima evoluzione del suo quadriciclo elettrico di punta: YOYO PRO. (Vaielettrico.it)

Su altre fonti

Ed è proprio qui che il pubblico, giovane e dinamico, può ammirare la Fiat Topolino, l’eclettico veicolo 100% elettrico votato alla mobilità urbana sostenibile con un pizzico di Dolce Vita. (Today.it)

Il salone lombardo è a tutti gli effetti la maggiore esposizione a livello internazionale dedicata alla due ruote, ma pur con un numero doppio di ruote, i quadricicli leggeri sono dal considerati dal Codice equivalenti ai ciclomotori, pertanto questo è l’appuntamento per scoprire le novità. (Il Messaggero - Motori)

Ed è proprio qui che il pubblico, giovane e dinamico, può ammirare la Fiat Topolino, l'eclettico veicolo 100% elettrico votato alla mobilità urbana sostenibile con un pizzico di Dolce Vita. (La Provincia di Cremona e Crema)

I quadricicli visti a EICMA 2024

Ed è proprio qui che il pubblico, giovane e dinamico, può ammirare la Fiat Topolino, l’eclettico veicolo 100% elettrico votato alla mobilità urbana sostenibile con un pizzico di Dolce Vita. (Sport Mediaset)

Tra le tante primizie motociclistiche sbocciate a Eicma 2024, ce n’è stata anche qualcuna a quattro ruote. (La Gazzetta dello Sport)

Ne abbiamo avuta conferma vistando EICMA 2024 la rassegna internazionale che si è tenuta presso la Fiera di Milano, nella quale abbiamo scovato alcuni modelli interessanti, tra nuove proposte e vecchie conoscenze. (AlVolante)