Desner mostra la nuova gamma di quadricicli elettrici a EICMA 2024

Desner mostra la nuova gamma di quadricicli elettrici a EICMA 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tech Princess ECONOMIA

Il mercato dei quadricicli elettrici in Italia sta vivendo una forte espansione, con una crescita del 60% nel 2024. Questi veicoli, che anche i minorenni possono guidare, suscitano sempre più interesse. Proprio per questo, Desner amplia la sua offerta con due nuovi modelli presentati a EICMA 2024: il modello premium W300 e quello entry-level A05. Desner presenta i quadricicli elettrici W300 e A05 a EICMA 2024 I quadricicli elettrici — sia quelli leggeri guidabili dai 14 anni e quelli pesanti per i 16enni — offrono un’alternativa interessante in città. (Tech Princess)

Su altri giornali

Tra i modelli più attesi spiccano BAW1 e Citroen AMI, compatti e accessibili, con autonomia rispettivamente di 170 km e 70 km. FIAT è presente con Topolino, un omaggio alla storica 500, mentre Mobilize rinnova Duo e Bento, pensati per giovani guidatori. (Autoappassionati.it)

Ed è proprio qui che il pubblico, giovane e dinamico, può ammirare la Fiat Topolino, l’eclettico veicolo 100% elettrico votato alla mobilità urbana sostenibile con un pizzico di Dolce Vita. (Sport Mediaset)

Gamma e allestimenti Aixam Mega 2025 Una gamma che giunge a 10 modelli, a fianco della ACCESS presentata la scorsa estate, sia elettrica che termica, debutta il nuovo modello e-Minauto CHIC 100% elettrica. (missionline)

La mobilità urbana sostenibile per le minicar non è solo elettrica. Aixam svela una gamma che punta sull'efficienza

L'azienda ha sfruttato questo importante palcoscenico pure per presentare una novità. Desner era presenta ad EICMA 2024 dove ha portato la sua gamma di quadricicli elettrici. (HDmotori)

Il Salone milanese è l’occasione per conoscere più da vicino uno dei brand più attivi sul mercato italiano, XEV, che mette in mostra l’ultima evoluzione del suo quadriciclo elettrico di punta: YOYO PRO. (Vaielettrico.it)

Il salone lombardo è a tutti gli effetti la maggiore esposizione a livello internazionale dedicata alla due ruote, ma pur con un numero doppio di ruote, i quadricicli leggeri sono dal considerati dal Codice equivalenti ai ciclomotori, pertanto questo è l’appuntamento per scoprire le novità. (Il Messaggero - Motori)