Aixam-Mega con la nuova e-Minauto Chic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le tante primizie motociclistiche sbocciate a Eicma 2024, ce n’è stata anche qualcuna a quattro ruote. Aixam-Mega, tra i principali produttori di minicar nel Vecchio Continente, ha infatti approfittato del celebre appuntamento fieristico milanese per presentare al pubblico la versione Chic della sua e-Minauto, quadriciclo elettrico che punta a soddisfare la crescente richiesta di veicoli confortevoli, sostenibili e dal costo contenuto. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Dal 7 al 10 novembre Milano-Rho Fiera ospita l’ottantunesima edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA), il più importante appuntamento del settore che ogni anno accoglie appassionati provenienti da tutto il mondo, tra cui tantissimi giovani innamorati della due ruote e dei veicoli di micromobilità. (Sport Mediaset)
Il diesel non vuole saperne di andare in pensione e ora c’è un motore che permette con un pieno di percorrere delle distanze pazzesche. (Alla Guida)
A EICMA 2024 non solo due ruote ma anche molta mobilità sostenibile come quella di Aixam-Mega – leader europeo nelle minicar. Al salone milanese due le novità: nuova e-Minauto CHIC, quadriciclo 100% elettrico e il nuovo motore diesel bicilindrico Kubota sviluppato insieme alla casa giapponese. (missionline)
Dal 7 al 10 novembre Milano-Rho Fiera ospita l’ottantunesima edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA), il più importante appuntamento del settore che ogni anno accoglie appassionati provenienti da tutto il mondo, tra cui tantissimi giovani innamorati della due ruote e dei veicoli di micromobilità. (Today.it)
Forti di un mercato in costante crescita, i quadricicli elettrici si confermano sempre più una valida alternativa per spostarsi in città. Tra i veicoli urbani a zero emissioni sono infatti in testa alle vendite di settore e non potevano certo mancare su un palcoscenico importante come EICMA (Vaielettrico.it)
Il salone lombardo è a tutti gli effetti la maggiore esposizione a livello internazionale dedicata alla due ruote, ma pur con un numero doppio di ruote, i quadricicli leggeri sono dal considerati dal Codice equivalenti ai ciclomotori, pertanto questo è l’appuntamento per scoprire le novità. (Il Messaggero - Motori)