Lipsia-Aston Villa 2-3, gol e highlights: Emery infligge la sesta sconfitta ai tedeschi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Lipsia-Aston Villa 2-3, gol e highlights: Emery infligge la sesta sconfitta ai tedeschi Altro giro, altra sconfitta per il Lipsia di Marco Rose. La squadra tedesca cede all'Aston Villa (ora terzo in classifica) alla Red Bull Arena: McGinn porta avanti gli ospiti nel primo tempo, Openda pareggia sfruttando una follia del portiere Martinez. Nella ripresa si scatena Duran: prima segna l'1-2, poi si fa annullare una rete per fuorigioco (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Tra le grandi deluse di questa Champions League c’è il Lipsia che, dopo cinque partite, è ancora a zero punti. La gara contro l’Aston Villa, in programma martedì 10 dicembre alle 21:00, è l’ultima spiaggia per la formazione tedesca che, davanti al proprio pubblico, cerca i tre punti per provare a restare in corsa. (Calciomercato.com)
L'Aston Villa è salito al terzo posto in classifica dopo aver vinto per 3-2 in casa del Lipsia ed è adesso in corsa per un piazzamento tra le prime otto, quelle che si qualificano direttamente. Il capitano dell'Aston Villa, John McGinn, festeggia la vittoria della sua squadra contro l'RB Leipzig. (Diretta)
Partita subito sbloccata dagli ospiti, buona trama e capitan McGinn riceve in area da Watkins e di testa batte Gulacsi per l'immediato vantaggio. I tedeschi avvertono il colpo e impiegano diversi minuti prima di rientrare in partita, l'Aston Villa addirittura può trovare il raddoppio con Cash ma colpisce troppo forte e il pallone finisce alto. (Fantacalcio ®)
Alla fine la spunta l'Aston Villa: girandola di emozioni a Lipsia ma Emery vince 3-2 (TUTTO mercato WEB)