Alla fine la spunta l'Aston Villa: girandola di emozioni a Lipsia ma Emery vince 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine la spunta l'Aston Villa: girandola di emozioni a Lipsia ma Emery vince 3-2 Partita scoppiettante quella fra il Lipsia e l’Aston Villa. Alla fine a spuntarla è la squadra di Unai Emery che conquista tre punti importanti per il proseguo della fase a girone unico di Champions League. Vantaggio ospite dopo appena tre minuti con McGinn ma al 27’ arriva il pareggio tedesco con Openda. Nella ripresa ancora inglesi avanti con Duran, entrato nella ripresa, ma Baymgartner tiene viva la squadra della nota bibita energetica. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Lipsia-Aston Villa 2-3: la cronaca del match (Fantacalcio ®)
L'Aston Villa è salito al terzo posto in classifica dopo aver vinto per 3-2 in casa del Lipsia ed è adesso in corsa per un piazzamento tra le prime otto, quelle che si qualificano direttamente. Il capitano scozzese dei Villans ha brindato al sorprendente ritorno della sua squadra nella principale competizione continentale dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro il Lipsia. (Diretta)
La gara contro l’Aston Villa, in programma martedì 10 dicembre alle 21:00, è l’ultima spiaggia per la formazione tedesca che, davanti al proprio pubblico, cerca i tre punti per provare a restare in corsa. (Calciomercato.com)
Altro giro, altra sconfitta per il Lipsia di Marco Rose. La squadra tedesca cede all'Aston Villa (ora terzo in classifica) alla Red Bull Arena: McGinn porta avanti gli ospiti nel primo tempo, Openda pareggia sfruttando una follia del portiere Martinez. (TUTTO mercato WEB)