Grande Fratello, confronto tra Amanda Lecciso e Ilaria Galassi dopo la puntata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News VIP Dopo la difficile puntata vissuta da Amanda Lecciso, arriva un nuovo confronto nella casa del Fratello tra la gieffina e Ilaria Galassi. Ecco cosa è successo. Puntata difficile per Amanda Lecciso. La gieffina ha assistito all’eliminazione di Helena Prestes, una delle sue più care amiche nella casa del Fratello, poi ha affrontato il pesante giudizio di Jessica Morlacchi e di alcuni inquilini della casa e infine si è vista spedita in Nomination. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Ripensando all'uscita di Jessica, Pamela ha notato un certo sollievo in Amanda e Luca, come se fossero contenti di vedere la concorrente uscire. (Grande Fratello)

Le tre donne provano ad avere un confronto, ma, inevitabilmente, prima di parlare del loro rapporto è opportuno chiarire le loro posizioni. Amanda e Pamela, nell'ultimo periodo, si sono molto allontanate, entrambe sembrano aver preso le distanze e anche Ilaria lamenta lo stesso alla coinquilina pugliese. (Grande Fratello)

Nella puntata del Fratello trasmessa lunedì 13 gennaio Alfonso Signorini ha concesso un confronto a Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso. In un fuorionda, la sorella di Loredana Lecciso ha espresso in lacrime la sua delusione per le parole che la cantante le ha rivolto in diretta. (Fanpage.it)

Manca poco alla nuova puntata del Fratello che andrà in onda domani, giovedì 16 gennaio 2025, in prima serata su Canale 5. Nell'attesa, nella Casa, Amanda Lecciso, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo si sono rese protagoniste di un lungo confronto in cui hanno cercato di chiarire le loro posizioni. (ComingSoon.it)

In piscina, Pamela e Ilaria tornano a parlare di quanto accaduto ieri sera in puntata e, in particolar modo, di Amanda. (Grande Fratello)

La sua delusione include anche Ilaria e le motivazioni che l'hanno spinta a nominarla, pur ribadendo: “Non me la prendo per la nomination”. Amanda, al termine di un'intensa puntata, si lascia andare tra le braccia di Javier e si concede un pianto liberatorio, delusa dalle parole che Jessica le ha rivolto durante la trasmissione. (Grande Fratello)