L’affondo di Daniela Santanché: “A Milano c’è un’emergenza sicurezza, è sotto gli occhi di tutti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– "Capisco che c'è una parte politica che a sentire parlare di sicurezza ha l'orticaria ma credo che oggi bisogna definire che c'è un'emergenza a Milano, ed è sotto gli occhi di tutti". Questo l’affondo della ministra del Turismo ed esponente di Fratelli d'Italia Daniela Santanchè, a margine della visita di una delegazione del partito in Questura a Milano per portare la solidarietà alle forze dell'ordine dopo i fatti di Capodanno in piazza Duomo. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
Le indagini sono state avviate in seguito al racconto fatto da una studentessa belga a un quotidiano locale. (Fanpage.it)
L’indagine, per il momento senza indagati, verrà aperta in base alle notizie pubblicate sugli organi di stampa, in attesa di una denuncia della ragazza. Il tutto sarà nelle mani della procuratrice aggiunta Letizia Mannella. (MilanoToday.it)
Questo intervento, molto preoccupato della piega che sta prendendo la repressione del dissenso sotto il governo Meloni, è apparso sul quotidiano di Confindustria. Ovvero del “sindacato” degli industriali, che non hanno certo lesinato elogi e attenzioni verso la maggioranza di centrodestra. (Contropiano)