Schianto sulla 125, nessun sorpasso: l’incidente per un’invasione di corsia

Sarebbe stato provocato da un’improvvisa invasione di corsia, l’incidente mortale avvenuto poco prima delle 14 sulla Nuova Orientale sarda. Lo hanno stabilito i carabinieri delle Stazioni dei Carabinieri di Castiadas, Villaputzu e del Posto fisso di Costa Rei che hanno effettuato i rilievi di legge sotto le direttive del comandante della Compagnia di San Vito, il maggiore Massimo Meloni. Il conducente dell'auto, una Renault, è morto sul colpo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lungo la vecchia 125 era stato dirottato il traffico della 125var, la nuova strada, bloccata a causa del terribile incidente avvenuto stamani 15 luglio che è costato la vita a un giovane di 25 anni, Davide Sapienza. (La Nuova Sardegna)

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 29 e la strada è stata chiusa al traffico Un’altra tragedia nelle strade della Sardegna e un altro morto dopo quello di ieri a Dorgali. Verso le 14, lungo la nuova Orientale Sarda a Castiadas, in uno scontro frontale tra un'auto e un tir, una persona ha perso la vita. (Sardegna Live)

Il conducente della Renault Clio, un giovane di 25 anni residente a Cagliari, è deceduto sul colpo. Il conducente del camion, un uomo di 41 anni di Scano Montiferro, è stato trasportato mediante elisoccorso all’Ospedale Brotzu di Cagliari, mentre il passeggero del camion, un 59enne di Assemini, è stato trasferito all’ospedale di Muravera. (Cagliaripad.it)

Autista di Scano di Montiferro gravemente ferito nell’incidente in cui è morto un automobilista

È Davide Sapienza il 25enne che questo pomeriggio ha perso la vita sulla statale 125 al chilometro 30, con lo scontro frontale tra una Renault Clio e un camion Volvo FH 460. Sapienza si trovava a bordo della prima e per lui non c'è stato nulla da fare. (L'Unione Sarda.it)

La vittima viaggiava a bordo di un’ autovettura che per cause ancora in via di accertamento si è frontalmente scontrata con un autoarticolato. (La Nuova Sardegna)

Ferita anche una terza persona Castiadas (LinkOristano)