Venezia a giugno le nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez: parata di vip, mega yacht, hotel di lusso e l'intera flotta di taxi già prenotati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Venezia sarà per qualche giorno di proprietà dell’imprenditore Jeff Bezos e della futura moglie Lauren Sanchez, pilota, scrittrice, filantropa e giornalista. Il plurimiliardario fondatore di Amazon ha scelto infatti la Laguna di fine giugno per suggellare la sua unione con la compagna e non baderà di certo a spese. Sembra che abbiano già prenotato cinque alberghi e quasi l’intera flotta di taxi, pronti a scorrazzare da una terrazza all’altra celebrities che più non si può. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Due anni dopo il fidanzamento davanti alla costa di Positano, il miliardario e la giornalista dovrebbero dirsi «sì» sempre in Italia (Open)

Il fondatore di Amazon Jeff Bezos e la giornalista Lauren Sanchez si sposeranno a Venezia. I Bezos vogliono fare le cose in grande. (Il Fatto Quotidiano)

Insomma, sembra essere già tutto sistemato per l'evento che inizierà il 24 giugno e finirà il 26. A pensare a tutti i dettagli è l'agenzia londinese Lanza & Baucina, celebre per essersi occupata già delle nozze della figlia del magnate indiano Agarwal nel 2011 con 800 ospiti e l'esibizione di Shakira. (leggo.it)

È uno dei matrimoni più chiacchierati e attesi dell'anno: Jeff Bezos e Lauren Sanchez stanno per convolare a nozze. (Io Donna)

Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo. Un matrimonio super lusso a Venezia per il fondatore di Amazon e la compagna: tutti i dettagli dei festeggiamenti (DiLei)

Non solo l’arrivo su uno yacht da 500 milioni, ogni dettaglio è stato pianificato per rendere le nozze un soggiorno piacevole per tutti gli invitati, circa 250 ospiti nuovi ogni giorno e naturalmente per la coppia. (la Repubblica)