Lecco, frana sulla Statale 36: riaperta dopo 15 ore. Proteste: "Per le Olimpiadi 2026?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proteste: "Per le Olimpiadi 2026?"
14 ago 2022. Lecco, frana sulla Statale 36: riaperta dopo 15 ore.
In occasione dei Giochi invernali di Milano-Cortina, la Superstrada sarà una delle arterie fondamentali per garantire i collegamenti tra Milano e la Valtellina
Su altri giornali
Nei punti nevralgici della rete stradale e autostradale il personale Anas ha monitorato costantemente la circolazione per prevenire qualsiasi disagio. Circolazione sostenuta, ma scorrevole, in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. (BlogSicilia.it)
Circolazione sostenuta, ma scorrevole, in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. Per la situazione dei cantieri inamovibili, Anas invita i viaggiatori a consultare prima di partire il sito stradeanas. (CittaDellaSpezia)
Nei punti nevralgici della rete stradale e autostradale il personale Anas ha monitorato costantemente la circolazione per prevenire qualsiasi disagio. Campagna sicurezza stradale. Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! (StrettoWeb)
Si tratterà comunque di una giornata da bollino giallo secondo la Polizia di Stato, in cui il traffico resterà interdetto ai mezzi pesanti dalle 07.00 alle 22.00 Il traffico sulle strade italiane, oggi. (Today.it)
Una frana ha interrotto la Strada Statale 36 che collega Milano alla Valtellina. L’Anas è al lavoro per riaprire al traffico la strada il prima possibile e permettere al traffico di scorrere in maniera regolare (Virgilio Notizie)
Il tutto, per un masso caduto come noto parecchie ore fa, ieri sera sulla SS36, evento che ha portato alla chiusura della strada in direzione Nord dunque verso Bellano-Colico e la Valtellina. – Significativa, in copertina, la foto della coda dentro Ballabio, in via Mazzini (ma il caos inizia ben prima). (Ballabio News)