Monza, ogni indizio porta a Gollini: affare praticamente definito

Mercato Monza: Adriano Galliani avrebbe concluso l’affare che condurrà Pierluigi Gollini a difendere i pali del club brianzolo Foto di Stefano D’Offizi Quando tutto lasciava presagire al fatto che potesse essere Marco Silvestri, estremo difensore in uscita dall’Udinese e in scadenza contrattuale nel 2025 con il club friulano, il nuovo guardiano per la porta del Monza, la scelta di Adriano Galliani sarebbe ricaduta su Pierluigi Gollini. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i saluti del calciatore sul proprio profilo social e l'ufficialità del suo trasferimento alla Fiorentina, arriva anche il comunicato del Monza sull'affare che ha portato Andrea Colpani a Firenze. Ecco quanto scritto sul sito ufficiale dei lombardi: (Firenze Viola)

Andrea Colpani saluta il Monza in vista del suo trasferimento alla Fiorentina. “Caro Monza, cari tifosi brianzoli. Abbiamo trascorso insieme quattro anni di battaglie e sudore versato in campo, delusioni e grandi gioie che c’hanno portato fino a dove siamo oggi. (LAPRESSE)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato: Colpani saluta il Monza "Momenti indimenticabili"

“E' un ragazzo bello, bravo, simpatico e che ha molta voglia di giocare: credo che non serva altro per descriverlo. Ha fantasie e corsa, potrebbe essere paragonato a Massimo Orlando: è un giocatore capace di inventarsi la giocata in qualsiasi momento. (fiorentinanews.com)

Per la Fiorentina si tratta di un investimento importante, visto che Colpani arriva in prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 12 la prossima estate. Colpani alla Fiorentina, il Monza lo saluta: "Il miglior marcatore della nostra storia in Serie A" (TUTTO mercato WEB)

Un percorso che è partito dalla Serie B fino a 2 anni nella massima serie con risultati oltre ogni aspettativa per una neopromossa. (Tiscali)