Omicidio Antonio Bellocco, il capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta lo ha colpito con 20 coltellate

Omicidio Antonio Bellocco, il capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta lo ha colpito con 20 coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Andrea Beretta ha ucciso Antonio Bellocco colpendolo 20 volte con un coltello. È quanto emerge dall'autopsia effettuata sul corpo del 36enne, erede dell'omonimo clan della 'ndrangheta e membro del direttivo della curva Nord dell'Inter. Il 49enne, capo ultrà nerazzurro, è in carcere per omicidio volontario. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ma se lo domandano anche i tifosi che frequentano il secondo anello verde e più in generale San Siro. – Cosa succederà nella curva nord dell’Inter dopo l’omicidio di Antonio Bellocco ucciso dal capo ultrà Andrea Beretta mercoledì scorso a Cernusco sul Naviglio? Se lo chiedono gli investigatori che stanno monitorando i nuovi possibili equilibri del settore più caldo del tifo organizzato nerazzurro. (IL GIORNO)

La colluttazione in cui Bellocco ha perso la vita è avvenuta in un’auto – una Smart – con targhe ticinesi: il veicolo, come è emerso nei giorni scorsi, era stato preso a noleggio da Bellocco presso una ditta del Mendrisiotto. (Corriere del Ticino)

"Giovedì al baretto": dopo l'omicidio riunione ultras Inter, ecco dove

La madre e i fratelli del 36enne ucciso a coltellate a Cernusco sul Naviglio si dicono amareggiati per «il costante riferimento da parte dei media alla parentela della vittima con soggetti in passato condannati per associazione mafiosa» ed esprimono fiducia nell'operato della magistratura per la ricostruzione del movente La famiglia di Antonio Bellocco, l'ultras dell'Inter ucciso nei giorni scorsi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, esprime «la propria amarezza, unita al forte dolore, circa il costante riferimento da parte dei media al vincolo di parentela della vittima con soggetti in passato condannati per associazione mafiosa». (LaC news24)

" Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Così uno degli storici capi della curva interista, Nino Ciccarelli, sui suoi profili social annuncia un incontro tra gli ultrà della 'nord' per il 12 settembre in un bar nei pressi dello stadio di San Siro, luogo di ritrovo degli ultras nerazzurri. (Tuttosport)