Mafia nelle curve, le intercettazioni dei capi ultras di Inter e Milan I video

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

Su altri giornali

Emergono altri dettagli dall'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, deflagrata nei 19 arresti effettuati questa mattina. (Fcinternews.it)

Soprattutto nel caso dell’Inter, viene da dire in base alle prime informazioni, perché se estorsioni e risse sono per quasi tutte le curve d’Italia la inaccettabile (dal punto di vista di un cittadino normale) normalità, non altrettanto si può dire delle infiltrazioni della Ndrangheta. (Guerin Sportivo)

Nessun commento ufficiale, ma totale disponibilità a collaborare con gli inquirenti per qualsiasi informazione e richiesta. È questa la posizione che filtra dall'Inter dopo gli arresti di diversi ultrà nerazzurri nell'indagine che riguarda le tifoserie organizzate di Inter e Milan (fcinter1908)

L’incontro con Skriniar e le critiche a Inzaghi: “Un troglodita. Metti 2 punte”. Così gli ultras dell’Inter intervenivano su mercato e tattica

Arrivano importanti novità sul caos della Curva Sud dove interviene anche la procura. Di seguito riportato cosa rischia il Milan. Terremoto Ultras, cosa rischia il Milan (Spazio Milan)

In una intercettazione emergono i dettagli dell'incontro tra i capi della Curva Nord dell'Inter e Milan Skriniar, che annuncia l'addio C'è anche un incontro fra i capi ultras della curva Nord dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (fcinter1908)

È la fine di gennaio 2023. E in campionato i nerazzurri faticano terribilmente: alla fine del girone d’andata sono terzi in classifica, distanti ben 13 punti dal Napoli capolista che poi diventerà campione d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)