Coppola: “Il modulo anti-Milan è uno. Mercato? Solo tante voci. Sul VAR…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O 3-5-2: qual è il modulo anti-Milan? Coppola sicuro: "Punterei sul..." "Napoli col 4-3-3 o con il 3-5-2 contro il Milan? Punterei sul 4-3-3, anche perché contro il Milan sarebbe più adatto come sistema di gioco; in più, questo modulo ha dato più garanzie al Napoli. Doppio play con Lobotka e Gilmour? In alcune partite può servire questa soluzione, in altre meno. Per attuare questa mossa serve una grande connessione tra i giocatori interessati, per questo punterei sulle certezze date dal 4-3-3 nei mesi scorsi". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Come ho visto il Napoli, preferisco il 4-3-3, perché abbina forza e qualità, ma anche velocità. Viene sacrificato Raspadori che è in forma, ma meglio avere tanti dilemmi che essere condizionati in negativo". (Tutto Juve)
Un David Neres a cuore aperto quello che si è concesso al Corriere della Sera quest’oggi. Il brasiliano, dopo aver rivelato la sua favorita per lo scudetto e aver raccontato il suo rapporto con Antonio Conte, si è concentrato su altri temi a 360 gradi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Va forte in allenamento ed impressiona. E più fantasia. (Sky Sport)
Francesco Totti deve recarsi in Russia per un viaggio di lavoro a tema sport, ma la cosa sta suscitando polemiche. (Pianeta Milan)
Jacobelli: “Raspadori e Neres insieme possibile con certi avversari, non col Milan. Conte alla Juventus? Sono congetture” (CalcioNapoli1926.it)
Conte è carico e a Castel Volturno ha continuato a caricare il suo Napoli in vista del rush finale per lo scudetto. Di seguito quanto riportato da Il Mattino. Conte carica il suo Napoli (CalcioNapoli1926.it)