Scozzafava: “Ho visto Neres molto bene, ve lo racconto. Sul modulo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scozzafava: “Neres disponibile e sorridente! Sta bene e scalpita per Napoli-Milan, ora tocca a Conte” "Neres è un ragazzo disponibile e molto sorridente, anche se i tifosi lo vedono sempre serio e chiuso. Le telecamere lo mettono a disagio, ma ho trovato un uomo pronto e aperto su tutto. Come sta? Sta bene, sta bene… Non vede l’ora di tornare in campo, ma vedremo se sarà titolare contro il Milan. Per me partirà dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli si prepara a battere il Milan. Domenica sera, in uno stadio Maradona dalle grandi occasioni, l’obiettivo dei ragazzi di Conte sarà quello di tornare alla vittoria dopo i soli otto punti raccolti nelle ultime sette partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il tempo di Neres. Fino a 50 giorni fa. Il Napoli era primo. Più punti di tutti. Più solidità. E più fantasia. Ma ora è tornato. E spinge. Ha voglia. Va forte in allenamento ed impressiona. E insinua i dubbi a Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Come ho visto il Napoli, preferisco il 4-3-3, perché abbina forza e qualità, ma anche velocità. L'ex calciatore Antonio Paganin, a TMW Radio, ha parlato di Napoli-Milan, fondamentale per entrambe le compagini: "Il dilemma tattico lo dipanerà Conte ma recuperare due come Anguissa e Neres ti dà delle frecce da utilizzare. (Tutto Juve)
L'allenatore del Napoli orientato a confermare anche contro il Milan il 3-5-2 con la coppia Raspadori-Lukaku in avanti. Questo quanto riportato da Sky Sport in vista della prossima sfida di campionato: (CalcioNapoli24)
Volata scudetto, il Napoli ritrova Neres: il 4-3-3 può tornare un'opzione Il Napoli ritrova un'arma fondamentale per il finale di stagione: David Neres è finalmente arruolabile dopo un lungo stop. Proprio sul rientro del brasiliano si è soffermata l'edizione odierna della Repubblica. (CalcioNapoli1926.it)
David Neres è protagonista quest'oggi di un'intervista al Corriere della Sera. "Chi vince lo scudetto? Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. Non possiamo mollare mica adesso", la risposta dell'attaccante brasiliano. (Fcinternews.it)