Chiara Petrolini, il 15 ottobre il Riesame decide se mandare in carcere la madre

Si terrà martedì 15 ottobre l'udienza al Riesame di Bologna per Chiara Petrolini, la 21enne accusata da Procura e carabinieri di Parma di omicidio e soppressione di cadavere, dopo il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Ecco perché i magistrati hanno presentato appello al Tribunale del Riesame di Bologna contro l'ordinanza del 19 settembre con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per la 21enne studentessa di Scienze dell'Educazione di Traversetolo (Parma), indagata per omicidio pr… (L'HuffPost)

Si terrà martedì 15 ottobre l'udienza al Riesame di Bologna per Chiara Petrolini, la 21enne accusata da Procura e carabinieri di Parma di omicidio e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati morti e sepolti nel giardino della casa di famiglia a Vignale di Traversetolo. (La Repubblica)

L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. (Corriere della Sera)

Neonati morti a Parma, il dolore del fidanzato di Chiara: "Vorrei riuscire a guarire da tutto questo"

Ginevra Leganza 01 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Parlare è stato un momento liberatorio ma da ora in poi vorrei mantenere assoluto silenzio per guarire da tutto quello che mi è appena successo" ha spiegato il giovane. "Vorrei che tutti mi capissero in questa situazione. (Fanpage.it)