Seriate, donna accoltellata dal marito fuori dal market: «Continuava a pugnalarla, un film dell'orrore. Gli abbiamo tirato i sassi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lontano dalle aiuole restano alcuni sassi bianchi, nel mezzo del parcheggio della Lidl, a Seriate. Sono quelli che i clienti del supermercato hanno lanciato addosso a un uomo di 48 anni nel disperato tentativo di disarmarlo, mentre si accaniva con un coltello da cucina contro la moglie, di 39 anni. Un’altra brutale aggressione, a nemmeno 72 ore di distanza dall’omicidio di Mamadi Tunkara, accoltellato a morte in pieno centro a Bergamo da Sadate Djiram. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altri giornali
Una scena terribile, consumatasi davanti a decine di sguardi attoniti nel parcheggio di un supermercato nel giorno dell'Epifania. E la mobilitazione degli altri clienti che senza pensarci un momento in più difendono la donna e forse scongiurano il secondo femminicidio del 2025. (il Giornale)
La vita di Daniela, aggredita dal marito, Daniel Manda, è stata salvata grazie all’intervento dei clienti del supermercato, ma soprattutto grazie alla prontezza di Nicola Rea, un giovane militare di 28 anni, in forza al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito Italiano. (leggo.it)
RASSEGNA STAMPA -PERSEO NEWS- BERGAMO- CHI E’ IL MILITARE CHE HA PARTECIPATO AL SALVATAGGIO RIPOSRTANDO UNA FERITA DA TAGLIO ALL’ORECCHIO – (Congedati Folgore)
Daniel Manda voleva uccidere sua moglie Daniela. Per questo si è presentato nel parcheggio del Lidl di Seriate con un coltello di ceramica. L’ha colpita 14 volte. Ma la donna è stata salvata dall’intervento degli altri clienti del discount. (Open)
Ora la donna, magazziniera di 39 anni, è ricover… Lo voleva denunciare di nuovo. (La Repubblica)
In questo ultimo anno Carlo Amleto si è confermato uno dei fenomeni comici più interessanti e acclamati, sia per le numerose partecipazioni a programmi televisivi come Lol Talent, Splendida Cornice, Comedy Match, Stasera tutto è possibile, sia per la sua grande creatività e virtuosismo pop sui social, che gli hanno fatto guadagnare in pochissimo tempo quasi 250k follower per video come Il Dottor Amleto o i “concerti al campanello”, che sono diventati virali e in cui musica e comicità diventano una cosa sola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)