Seriate (Bergamo), donna accoltellata dal marito, l'amica della vittima: "Lui mi disse che l'avrebbe uccisa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata in onda martedì 7 gennaio, Pomeriggio Cinque cerca di ricostruire la vicenda di Seriate, in provincia di Bergamo, dove lunedì nel parcheggio di un supermercato una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito, già precedentemente denunciato per maltrattamenti. Mentre la vittima è stata portata in ospedale in gravi condizioni, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato bloccato da alcuni clienti dell'esercizio commerciale. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
A Seriate (Bergamo), nel parcheggio di un discount, si è consumato un episodio di violenza che poteva sfociare in tragedia, ma che si è trasformato in una dimostrazione di coraggio e solidarietà. (ilmattino.it)
La coppia, con due figli, come riportato oggi (martedì 7 gennaio) da L'Eco di Bergamo viveva separata da un po' di tempo e i minori erano rimasti a Pedrengo con il padre, mentre la madre si era trasferita a Seriate (Prima Bergamo)
Ancora una volta, come a Bergamo venerdì scorso, i testimoni hanno parlato di «una scena da film dell’orrore». Una donna che urla, un uomo che con ferocia la accoltella in pieno giorno, nell’affollato parcheggio di un supermercato, tra i clienti che stanno andando a fare la spesa. (L'Eco di Bergamo)
Il racconto di Nicola Rea, guardia scelta dell'esercito di stanza a Orio al Serio (Open)
"Non sono un eroe, eroico è stato il fatto che la gente non si sia voltata dall'altra parte davanti all'aggressione a una donna". Nicola Rea, graduato scelto del Terzo Reggimento Aviazione dell'Esercito si trovava al supermercato Lidl di Segrate (Bergamo) la mattina dell'Epifania, quando il 48enne Daniel Manda ha accoltellato la moglie 38enne nel parcheggio. (Fanpage.it)
Un’altra brutale aggressione, a nemmeno 72 ore di distanza dall’omicidio di Mamadi Tunkara, accoltellato a morte in pieno centro a Bergamo da Sadate Djiram. Sono quelli che i clienti del supermercato hanno lanciato addosso a un uomo di 48 anni nel disperato tentativo di disarmarlo, mentre si accaniva con un coltello da cucina contro la moglie, di 39 anni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)