Come un film dell’orrore a Seriate. Il marito una furia: un’impresa placcarlo. Lei perdeva molto sangue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seriate (Bergamo) – Una dipendente del supermercato racconta: “È stato un film dell’orrore. Lei a terra che urlava: è stato mio marito. Perdeva molto sangue. Pensava ai suoi due figli. Mi vengono ancora i brividi. Ci è venuto in mente di provare a fermarlo tirandogli addosso i sassi delle aiuole, ma lui non si fermava comunque. Poi sono riusciti a bloccarlo”. Una testimonianza che riassume quello che è successo ieri mattina dopo le 9 nel parcheggio del supermercato Lidl a Seriate, in via Lombardia. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre testate
Alghero. (SARdies.it)
Accoltellata dal marito: donna grave in ospedale BERGAMO (Torino Cronaca)
Il giornale telematico PERSEO news, direttore il Gen. B. in congedo Carmelo Abisso, ha pubblicato un approfondimento sulla brutta storia dell’accoltellamento di Bergamo, dove la prontezza di alcuni clienti di un supermercato hanno impedito che la vittima venisse finita a coltellate dal marito. (Congedati Folgore)
I responsabili sono due genovesi di 14 e 15 anni, appartenenti a famiglie agiate, che sono stati rintracciati e denunciati dalla polizia. Uno armato di coltello, l’altro di spray al peperoncino, hanno aggredito, minacciato e rapinato un minorenne che stava camminando in una via del centro di Genova. (Il Giornale d'Italia)
Lo spettacolo si muove fra comicità e melodie in piena linea con lo stile artistico di Ernesto Maria Ponte, autore dei testi insieme a Salvo Rinaudo. (Monrealelive.it)
A cura di Chiara Daffini Nicola Rea (Fanpage.it)