Il tentato femminicidio al Lidl di Seriate: «L’aggressore preso a sassate e ombrellate, così l’abbiamo fermato»

Il tentato femminicidio al Lidl di Seriate: «L’aggressore preso a sassate e ombrellate, così l’abbiamo fermato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il racconto di Nicola Rea, guardia scelta dell'esercito di stanza a Orio al Serio Daniel Manda voleva uccidere sua moglie Daniela. Per questo si è presentato nel parcheggio del Lidl di Seriate con un coltello di ceramica. L’ha colpita 14 volte. Ma la donna è stata salvata dall’intervento degli altri clienti del discount. «C’erano un sacco di persone, qualcuna faceva foto e video e ho detto: aiutiamola non possiamo solo guardare. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Viaggio tra le molteplici sfaccettature dell’amore – tra passione e disincanto – con “L’Illusione Coniugale” di Éric Assous, nella traduzione di Giulia Serafini, con Rosita Celentano e Attilio Fontana in scena con Stefano Artissunch (che firma anche la regia), una produzione di Synergie Arte Teatro, in cartellone – in prima regionale – mercoledì 8 gennaio alle 21 al Teatro Civico “Gavì Ballero” di Alghero, poi giovedì 9 gennaio alle 21 al Teatro Costantino di Macomer, venerdì 10 gennaio alle 21 al Cine/Teatro “Olbia” di Olbia, sabato 11 gennaio alle 21 al Teatro San Bartolomeo di Meana Sardo e infine domenica 12 gennaio alle 21 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale sotto le insegne della Stagione di Prosa 2024-2025 organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna con il patrocinio e il sostegno del MiC / Ministero della Cultura, della Regione Autonoma della Sardegna e dei Comuni aderenti al Circuito e con il contributo della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

In questo ultimo anno Carlo Amleto si è confermato uno dei fenomeni comici più interessanti e acclamati, sia per le numerose partecipazioni a programmi televisivi come Lol Talent, Splendida Cornice, Comedy Match, Stasera tutto è possibile, sia per la sua grande creatività e virtuosismo pop sui social, che gli hanno fatto guadagnare in pochissimo tempo quasi 250k follower per video come Il Dottor Amleto o i “concerti al campanello”, che sono diventati virali e in cui musica e comicità diventano una cosa sola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E aveva ragione, dato che la mattina del 6 gennaio il marito, autotrasportatore romeno di 48 anni, l’ha raggiunta nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate e l’ha aggredita con un coltello, lasciandola in fin di vita. (La Repubblica)

“È stata un’azione di squadra, io l’ho preso a ombrellate e lui mi ha ferito a un orecchio”

E, sì, un po’ mi sono spaventato anch’io a ripensarci». SERIATE (BERGAMO) — La paura è subentrata dopo, al rientro dal pronto soccorso. (La Repubblica)

RASSEGNA STAMPA -PERSEO NEWS- BERGAMO- CHI E’ IL MILITARE CHE HA PARTECIPATO AL SALVATAGGIO RIPOSRTANDO UNA FERITA DA TAGLIO ALL’ORECCHIO – (Congedati Folgore)

La vita di Daniela, aggredita dal marito, Daniel Manda, è stata salvata grazie all’intervento dei clienti del supermercato, ma soprattutto grazie alla prontezza di Nicola Rea, un giovane militare di 28 anni, in forza al terzo Reggimento Sostegno Aviazione “Aquila” dell’Esercito Italiano. (leggo.it)