Teatro Imperia gremito per la Corale Settima Polifonia: che spettacolo!

Teatro Imperia gremito per la Corale Settima Polifonia: che spettacolo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teatro strapieno ed entusiasta per il concerto dell'Epifania della Corale Settima Polifonia. L'iniziativa, programmata nel quadro del palinsesto delle manifestazioni na TVtalizie del Comune di Monreale, e proposta dall'associazione BCsicilia Monreale, si è tenuta ieri pomeriggio al Cineteatro Imperia. Diretti dal maestro Manrico Signorini, la Band e il Coro hanno proposto un (Monrealelive.it)

Su altre fonti

In una mano teneva ancora il coltello da cucina sporco di sangue, lo stesso con cui pochi attimi prima aveva colpito la moglie con diversi fendenti al torace e al collo. Lei a terra, provata dalle numerose ferite, ma urlando è riuscita a fornire ai suoi soccorritori una indicazione importante: "È stato lui, mio marito". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una scena terribile, consumatasi davanti a decine di sguardi attoniti nel parcheggio di un supermercato nel giorno dell'Epifania. E la mobilitazione degli altri clienti che senza pensarci un momento in più difendono la donna e forse scongiurano il secondo femminicidio del 2025. (il Giornale)

BERGAMO Accoltellata dal marito: donna grave in ospedale (Torino Cronaca)

L’artista palermitano Ernesto Maria Ponte apre la stagione al Teatro Imperia di Monreale

Si trova ancora in gravissime condizioni, ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Daniela, la 39enne accoltellata davanti al supermercato Lidl di Seriate nella mattinata di ieri (lunedì 6 gennaio) dal marito, Daniel Manda, 48 anni, ora in carcere. (Prima Bergamo)

E, sì, un po’ mi sono spaventato anch’io a ripensarci». «Ho una moglie a casa, si è preoccupata quando mi ha visto rientrare così conciato. (La Repubblica)

Lo spettacolo si muove fra comicità e melodie in piena linea con lo stile artistico di Ernesto Maria Ponte, autore dei testi insieme a Salvo Rinaudo. (Monrealelive.it)