Seriate, la donna resta gravissima. Almeno quattordici coltellate, mercoledì un presidio

Seriate, la donna resta gravissima. Almeno quattordici coltellate, mercoledì un presidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Ancora una volta, come a Bergamo venerdì scorso, i testimoni hanno parlato di «una scena da film dell’orrore». Una donna che urla, un uomo che con ferocia la accoltella in pieno giorno, nell’affollato parcheggio di un supermercato, tra i clienti che stanno andando a fare la spesa. È successo lunedì 6 gennaio alle 9.15 a Seriate, davanti al Lidl di via Lombardia, a pochi passi dalla tenenza dei carabinieri. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Una scena da film horror, quella a cui hanno assistito la mattina di lunedì 6 gennaio a Seriate, nel parcheggio del supermercato Lidl di viale Lombardia. Daniela, 39 anni, di nazionalità rumena, è stata accoltellata dal marito, Daniel Manda, 48 anni, anche lui romeno, davanti a numerosi clienti. (leggo.it)

Un’altra brutale aggressione, a nemmeno 72 ore di distanza dall’omicidio di Mamadi Tunkara, accoltellato a morte in pieno centro a Bergamo da Sadate Djiram. Lontano dalle aiuole restano alcuni sassi bianchi, nel mezzo del parcheggio della Lidl, a Seriate (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

In questo ultimo anno Carlo Amleto si è confermato uno dei fenomeni comici più interessanti e acclamati, sia per le numerose partecipazioni a programmi televisivi come Lol Talent, Splendida Cornice, Comedy Match, Stasera tutto è possibile, sia per la sua grande creatività e virtuosismo pop sui social, che gli hanno fatto guadagnare in pochissimo tempo quasi 250k follower per video come Il Dottor Amleto o i “concerti al campanello”, che sono diventati virali e in cui musica e comicità diventano una cosa sola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Seriate, donna accoltellata dal marito fuori dal market: «Continuava a pugnalarla, un film dell'orrore. Gli abbiamo tirato i sassi»

La coppia, con due figli, come riportato oggi (martedì 7 gennaio) da L'Eco di Bergamo viveva separata da un po' di tempo e i minori erano rimasti a Pedrengo con il padre, mentre la madre si era trasferita a Seriate (Prima Bergamo)

Uno armato di coltello, l’altro di spray al peperoncino, hanno aggredito, minacciato e rapinato un minorenne che stava camminando in una via del centro di Genova. I responsabili sono due genovesi di 14 e 15 anni, appartenenti a famiglie agiate, che sono stati rintracciati e denunciati dalla polizia. (Il Giornale d'Italia)

Il giornale telematico PERSEO news, direttore il Gen. B. in congedo Carmelo Abisso, ha pubblicato un approfondimento sulla brutta storia dell’accoltellamento di Bergamo, dove la prontezza di alcuni clienti di un supermercato hanno impedito che la vittima venisse finita a coltellate dal marito. (Congedati Folgore)